No se avessi letto prima avresti letto che le camere d'aria che ho rimosso…pesano 250gr l'una.Tra l'altro sul sito Decathlon riporta che questa ha già le ruote tubeless (quindi senza camera d'aria all'interno) almeno mi sembra di aver letto così
No se avessi letto prima avresti letto che le camere d'aria che ho rimosso…pesano 250gr l'una.Tra l'altro sul sito Decathlon riporta che questa ha già le ruote tubeless (quindi senza camera d'aria all'interno) almeno mi sembra di aver letto così
CVD, comunque in linea con le aspettative reali, il peso ci può stare, per il prezzo che ha va benePesata adesso con pedali qualche accessorio e latticiZzata stiamo a 13,1 taglia L Vedi l'allegato 455372
Si, ma è la politica di decathlon, pochi modelli (o meglio, telai), tenuti a lungo, è uno dei tanti motivi per cui riescono a vendere a prezzi ottimi. E comunque alla fine il telaio è ancora bello valido, in tanti ci si trovano benissimoPerò sono un po' deluso, è da tre anni (o forse più) che non cambiano i telai delle XC, ormai hanno geometrie un po' superate rispetto alla concorrenza
Per concorrenza quali sono ad esempio?Però sono un po' deluso, è da tre anni (o forse più) che non cambiano i telai delle XC, ormai hanno geometrie un po' superate rispetto alla concorrenza
Più che altro anche per gli accessori pesati insieme, direi che come peso ci siamo. Alla fine ha i 2 pedali, custodia catena, portaborraccia, gancio per smartphone, borsetta sottosella.CVD, comunque in linea con le aspettative reali, il peso ci può stare, per il prezzo che ha va bene
Hai colto il punto. E nota non trascurabile serve la gamba…Più che altro anche per gli accessori pesati insieme, direi che come peso ci siamo. Alla fine ha i 2 pedali, custodia catena, portaborraccia, gancio per smartphone, borsetta sottosella.
Il mio attacco per smartphone da solo si fa 350 grammi per dire.
si si, ma infatti va bene, sicuramente altre bici a quel prezzo pesano di piùPiù che altro anche per gli accessori pesati insieme, direi che come peso ci siamo. Alla fine ha i 2 pedali, custodia catena, portaborraccia, gancio per smartphone, borsetta sottosella.
Il mio attacco per smartphone da solo si fa 350 grammi per dire.
specialized rockhopper expert ad esempio, ha un allestimento leggermente più scarso ma a livello di telaio è stata aggiornata, è una bici valida secondo me per quella fascia di prezzoPer concorrenza quali sono ad esempio?
Qualche modello di fascia simile intorno ai 1000€
La rockrider no?specialized rockhopper expert ad esempio, ha un allestimento leggermente più scarso ma a livello di telaio è stata aggiornata, è una bici valida secondo me per quella fascia di prezzo
In cosa sarebbe migliore il telaio della Rockhopper, a parte l'angolo di sterzo di 68.5° contro i (forse) 69.5° della RR?specialized rockhopper expert ad esempio, ha un allestimento leggermente più scarso ma a livello di telaio è stata aggiornata, è una bici valida secondo me per quella fascia di prezzo
Io ho scritto, in italiano mi sembra, qualche rigo sopra, che parlavo solo ed esclusivamente di geometrie, non mi sembra, di aver asserito, che i telai sono migliori o peggioriIn cosa sarebbe migliore il telaio della Rockhopper, a parte l'angolo di sterzo di 68.5° contro i (forse) 69.5° della RR?
Si, appunto, in cosa le geometrie della Rockhopper sono tanto migliori?Io ho scritto, in italiano mi sembra, qualche rigo sopra, che parlavo solo ed esclusivamente di geometrie, non mi sembra, di aver asserito, che i telai sono migliori o peggiori