Ciao....
Prime considerazioni....Dopo 3 Uscite
Ma dopo averla provata la prima serata per soli 10 km ho notato questi piccoli accorgimenti.
Innanzitutto la posizione di guida È molto aggressiva, io essendo alto 1,73 ho scelto la Taglia M, e mi trovo molto sdraiato... Non so.... Ma credo credo che un attacco manubrio leggermente più alto mi sembra più comodo....
Come telaio non mi posso esprimere venendo da una vecchia rigida in acciaio, per di più taglia S, la differenza di leggerezza la noto subito.
Come Forcella.... Mi devo abituare.... al primo momento pensavo che fosse regolatoa correttamente con il mio peso 89kg, ma ho notato che nel fare dei piccoli Trail, semplici dossi in un parco pubblico, affonda troppo per il gusto, soprattutto in curva, "sottosterzando" un po troppo.
I freni ovviamente venendo dal VBrake, all'inizio e soprattutto ancora da ridare pinza o bene..... Ma come leve la scelta, ma soprattutto la capacità di frenare con sole 2 dita è questione di abitudine, ovviamente il gioco eccessivo delle leve può condizionare un po'......
Sella e Reggisella......Comoda e confortevole...... Peccato che non abbia ancora trovato la giusta altezza..... Da quando c'è l'ho, ho già dovuto alzare 3 volte la sella e non ho ancora trovato il SETUP giusto...
Ruote e Copertoni.... per il breve tratto che ho fatto misto asfalto e sterrato si sono comportati bene, Ovvio sull'asfalto sono un po' rumorosi, sullo sterrato la dimensione si sente......forse un po' più di pressione non farebbe male.....
Cambio........Una Cosa veramente importante...... Cassetta molto rumorosa, Cambiata Secca, ogni colpo è una fucilata.....sarà che mi devo abituare, ma credo che sia sicuramente qualcosa da perfezionare......
Queste sono le mie impressioni sicuramente Magari dopo averla provata in un'uscita bella tosta potrò magari rivederle......