Non sapevo avessi una cosnoscenza assoluta di tutti i dh e bike park. Chiedo scusa.
Non sapevo avessi una cosnoscenza assoluta di tutti i dh e bike park. Chiedo scusa.
Vedi, sei giovane. E quindi ti voglio pure spiegare. Primo non è che se parlo con un chirurgo divento chirurgo. Secondo se il telefono non serve non lo metto sul manubrio. Se invece lo uso con komoot forse lo devo avere in vista. Rompere il telefono o il garmin non cambia. la posizione è la stessa. La prossima volta prima di dare consigli cerca di capire di cosa si sta parlando. Poi ci sono supporti che espongono il telefono per intero altri tipo il quad lock che lo proteggono molto di piu del tuo zaino o della tua tasca. con affetto.
visti??? su quali bike park hai messo le ruote???Ho visto un sacco di gente che ha il portatelefono sulla DH in Bike park.
Hai ragione te
Ci sei stato solo tu in bike park infatti!
ti ho solo chiesto un elenco, non mi pare difficile rispondere.Ci sei stato solo tu in bike park infatti!
Quale teorema enuncia che chi va in MTB da pochi mesi non è mai andato in bike park?
Tanto per dire... quasi ogni Domenica ho girato in bike park quest'estate, però se per te non è possibile continua a vivere la tua vita fatta di assiomi, possibilmente più lontano possibile dalla mia vita.
contaci!!!continua a vivere la tua vita fatta di assiomi, possibilmente più lontano possibile dalla mia vita.
Le polemiche le fai solo tu qui dentro, con arroganza e superbia!ti ho solo chiesto un elenco, non mi pare difficile rispondere.
magari senza far polemica.
bravo.Le polemiche le fai solo tu qui dentro, con arroganza e superbia!
Cosa te ne fai dell'elenco dei bike park che frequento/ho frequentato?
Ti potrei dire qualsiasi cosa no? Visto che viene messa in dubbio anche solo l'affermazione che sono stato in bike park, figurati se ti fornisco i nomi dei tali.
Qui nelle marche sono piccoli, non saranno ai livelli del Nord Italia, ma la gente che scende forte c'è anche qui e farci 4 chiacchiere non fa mai male, anche perché non fanno i "bulletti da 4 soldi" come sento spesso fare in questo luogo!
io in bike park ho visto più portatelefoni che rockrider, e di portatelefoni sulle DH ne ho visti davvero pochi!!!Ho visto un sacco di gente che ha il portatelefono sulla DH in Bike park.
Hai ragione te
Chi ti dice che non affitto? Visto che sei attento a tutto ciò che commento forse ti è anche sfuggito che ho una scott Genius 930 elettrica a disposizione quest'estate... Comunque ci sono andato anche con la rockrider,e i miei duroc 30 se lo ricordano bene, tuttavia non mi vergogno e se avessi voglia e avessi a disposizione solo una frontina Atala da 500€ la porterei ugualmente.bravo.
continua.
occhio solo alle "rovinose cadute" (cit.) mica sempre rotola e rimbalza solo la bici, ti puoi far male!
io in bike park ho visto più portatelefoni che rockrider, e di portatelefoni sulle DH ne ho visti davvero pochi!!!
Un'altra cosa che mi è successa la fuoriuscita della catena dalla corona più grande.
Ho anche un dubbio sul tappino al manubrio, secondo me non è il suo..provo ad allegare un paio di foto.
quì dovresti regolare il finecorsa (la o le corone sono quelle anteriori, i posteriori si chiamano pignoni al contrario delle moto )
Si lo so, più che altro non mi sembra il suo, non tiene. Dalle foto della MTB sul sito Decathlon è diverso.. qualcuno che ha lo stesso modello magari può smentire.quel tappino dovrebbe essere una copertura e togliendolo dovresti avere lo spazio per poter montare ciclocomputer (tip garmin ecc.)
Si il mio era diverso, però l'ho perso lo stesso.Ok grazie x la dritta
Si lo so, più che altro non mi sembra il suo, non tiene. Dalle foto della MTB sul sito Decathlon è diverso.. qualcuno che ha lo stesso modello magari può smentire.
È normale per quel tipo di cerchioQueste sono le foto del cerchio di cui avevo accennato
Per il blocco forcella remoto io l'ho rimossoNon male. Fine degli upgrades Vedi l'allegato 459157 Vedi l'allegato 459158