Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
mi pare che poco fa è stato sostituito il carattere del menù sotto la testata, adesso è un bodoniano in grassetto...non mi pare ci abbia guadagnato il tutto; non sarebbe meglio lasciare il carattere lineare di coerenza con il resto, magari variando esso in grassetto e/o in grandezza corpo ?
(scusate l'ingerenza, ma so che i feedback servono sempre, qualsiasi essi siano)
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Direi essenziale ed immediata, di certo avrà più impatto sui nuovi visitatori.....gli abitudinari badano sicuramente più ai contenuti....

Secondo me comunque è meglio sostituire il bassotto con un alano......
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
La grafica non mi dispiace, anche se non si distingue troppo per originalità rispetto a quanto si vede su internet.

Ci sono però un paio di cose che secondo me andrebbero sistemate:
- la disomogeneità fra parte alta (banner e menu alto) e quella più in basso (secondo menu e corpo pagina)

- lo scollamento grafico con il resto del forum che da l'impressione di saltare in un sito diverso (sopratutto quando si va ai commenti)

infine un bug (o forse è voluto?) non funziona l'apri in nuova scheda/finestra per le notizie

Ciao e buon lavoro
Nofix
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
La grafica non mi dispiace, anche se non si distingue troppo per originalità rispetto a quanto si vede su internet.

Ci sono però un paio di cose che secondo me andrebbero sistemate:
- la disomogeneità fra parte alta (banner e menu alto) e quella più in basso (secondo menu e corpo pagina)

- lo scollamento grafico con il resto del forum che da l'impressione di saltare in un sito diverso (sopratutto quando si va ai commenti)

infine un bug (o forse è voluto?) non funziona l'apri in nuova scheda/finestra per le notizie

Ciao e buon lavoro
Nofix


.................../////
quoto, credevo di essere entrato in un altro sito.
buon lavoro.
:i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bellina la nuova homepage. :-?
La grafica è molto più calda, le linee morbide...
Immagino che pian piano si estenderà a tutto il resto.
Bel lavoro, complimenti. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo