Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enoch_80

Biker novus
Forse ancora troppo abituato-affezionato alla vecchia :nunsacci:
Ci vorrà un poco di tempo per dare un giudizio più vero.
Però è più accattivante.
Non mi piace il font dei tasti FORUM-MAGAZINE ecc...
Nel complesso un giudizio positivo!
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Wordpress è una figata ;-)
Il rovescio della medaglia è che ... si vede che è WP.
Per qualche motivo 'sta piattaforma ha un'estetica tutta sua - un po' come Drupal.
Ma a smanettarci un po' ne verrà fuori 'na roba bella!

Ciao

Paul


quotone
la prima cosa che mi è venuta in mente è WP. Se non ci metti le mani sembra elegante, lineare, preconfezionato (e un po' anonimo). Come le bici di primo montaggio :cucù: .
Secondo me i pro della vecchia erano: molti più contenuti "a colpo d'occhio" e molta più integrazione con il resto del sito (che a mio modestissimo parere ci dovrebbe essere).
Certamente spiazza meno entrare per la prima volta nella home adesso che 2 anni fa.

Rispetto a come è adesso toglierei almeno un po' di spazio inutile e conseguentemente metterei qualche contenuto/sezione/riquadro in più.

Ma confido pienamente in voi perchè so che non sbagliate molto.
Se avete intrapreso questa strada (non più solo forum, ma magazine) vuol dire che c'è qualcosa di più grosso sotto!
Buon lavoro e buone feste!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Vado controcorrente, a me piaceva più prima. Troppo fredda e se vogliamo troppo professionale!

perde un po' lo spirito del fomum.
 

Louis XC

Biker serius
25/10/07
205
0
0
torino
Visita sito
Bike
Giant XTC
quella vecchia era un pò caotica. questa è + ordinata ma mi dà l'impressione di fogli ordinatamente appesi in una bacheca.
il font dei tasti Magazine, Forum etc è proprio brutto.
 
ciao
volevo farvi i complimenti, io lavoro come web designer presso una grande web agency italiana e volevo sottolineare il notevole passo in avanti grafico e di impaginazione di un sito che era già da riferimento per i contenuti!! Veramente bello, professionale e web2.0 friendly!
ciaooo
E
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo