Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
le funzioni che si usano di più(forum, mercatino, magazine) risultano ben evidenziate ora...però aggiungerei un pò di colore come sfondo degli articoli, personalmente quel bianco non mi fa impazzire
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Rispecchia le attuali tendenze dei blog, ma se si cambia la grafica della home page bisognerebbe cambiare la grafica di tutto il sito.

Mi piace è bella e pulita, forse un po' troppo sterile, la vecchia aveva un aspetto più denso di contenuti...
 
si si si bene come inizio! un po di redesign ci voleva! forse le immagini potrebbero avere più spazio, sembrano un po sacrificate! la tipografia potrebbe avere una gerarchia più forte, è il sistema di leggere l'articolo e poi trovare il link per leggere i commenti non lo trovo molto comodo anche perchè capita spesso che l'articolo viene molto insaporito dai commenti (forse cambia da caso a caso)
non so se si può ma metto un link come esempio per quello che cerco di spiegare http://blog.defgrip.net/
magari per i report di viaggio che hanno sempre bellissime immagini o anche i test potrebbero avere l'immagine come sfondo alla topografia differenziando il layout dei post ... boh provare per credere! ciao buon lavoro!
 

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Hola!

Pur apprezzando il senso di evoluzione, per ora con un template gradevole, trovo troppo distacco tra la home e il resto del sito. Consiederazioni a caldo, ovvio; immagino estenderete il restyiling a 360° o cque a rendere una certa conformità.

Complimenti ragazzi!
Kyashan
 

Miellino

Biker superioris
Anche io pensavo di aver sbagliato sito, pensavo di essere in quei siti che creano una pagina simile a quella di un sito famoso...
comunque mi piace, bisognerà farci l'occhio...

dimenticavo, una cosa che già mi piace di più è che prima nella home page si faceva fatica a trovare il link al forum, mentre ora è bello visibile
 

pat71

Biker novus
15/11/10
19
0
0
Arezzo
Visita sito
Più professionale ed elegante, se questo era il fine è ben riuscito. Non essendo iscritto da molto non ho sofferto più di tanto il cambiamento che comunque nel complesso è un miglioramento.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
MI@@IA! leggo il thread vado alla pagina e .......... CHE CAMBIAMENTO! solitamente uso solo il forum...

Mi ero affezionato alla vecchia home... con la nuova ci dovrò fare l'abitudine :smile:

Grande direteur :celopiùg:

p.s.: ma ti occupi di tutte le modifiche tu in prima persona? :nunsacci:

Ciao :prost:
Giovanni
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Personalmente preferivo la vecchia.

Questa è graficamente bella, ma meno intuitiva e rende il forum meno "omogeneo".

Comunque ben venga ogni novità, sarà questione di prenderci la mano.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo