• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dolomite
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao , praticamente in trazione non agganciava + la cassetta devono essersi rotti tutti i gancetti all'interno del rocchetto o qualcosa del genere.Il meccanico mi ha detto che cosi'di netto senza avvisaglie è una cosa rarissima "pura sfortuna" Ciao e buon esame.
    ciao Dolomite ,ci sono ancora, 15 giorni fa ero dalle" tue"parti, ero a tregnago per correre le tre valli. seconda gara andata male.A 10 km. dall'arrivo ho rotto il rocchetto, mai successo.non demordo il 9 maggio ci riprovo alla conca d'oro.Tu tutto a posto? risolti gli impegni di lavoro? forse il tempo si sta sistemando: a parte ieri e oggi, con il caldo bisogna mettere il fieno in cascina e divertirsi,perchè l'inverno è lungo.Ciao ragazzo alla prossima.
    ciao dolomite...e ora quando se trovemo per un giro con le nostre trekkine?
    ciao dolomite ho acquistato una fuel ex 9, come ti sei trovato con la tua, dopo l'ordine mi è venuto il dubbio se la forcella limiti un pò nelle discese tecniche e sulle mulattiere o comunque su discese impegnative, premetto che non faccio freeride ma facendo veramente all mountain quindi sia il semplice sentiero che la scoperta di nuovi anche con sorprese in fatto di terreno forse era meglio la remedy con escursionie variabile? pensavo prima di ritirarla di cambiarla anche io, cosa ne dici? come dice un mio amico campo troppo di cazzate.
    grazie del consiglio.....Dolomite, in effetti io partecipo solo alle gran fondo....le xc non fanno per me mi stressano troppo...sai anche il prezzo della fuel che mi hai consigliato? ti ringrazio e forza Trek.....
    Ciao Dolomite.
    Si la Scott era in carbonio. Si questa è molto leggera,e forse grazie alla sua geometria in salita nei sentieri tecnici si comporta egregiamente."ci vuole sempre la gamba"
    Mentre ti scrivo sta uscendo il sole e a mio malgrado mi vedo costretto in casa.
    La bike è in officina da ieri. Mi è scoppiata la cartuccia della forca (marzocchi corsa sl wc) ho deciso di cambiarla con una sid world cup .Speriamo bene? Ho sentito pareri discordanti specialmente per quanto riguarda la rigidità.Basta annoiarti ,se esci divertiti anche per me.
    L' importante è prendere un mezzo che piace, visto anche le cifre che bisogna sborsare!
    quindi con la full visto che sei all'esordio con questa tipologia di bike ti trovi bene?
    io nonostante un pò di peso in più non tornerei indietro, ora dopo un 6 o7 uscite con il k ho trovato un buon setting con l'ammo, l'ho provata anche questo fine set. per le mulattiere della liguria, tutto ok! divertii..ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...