Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Mi piace! mi sembra un po' "vimeo style " in certe cose e non vuole essere una critica .. Anzi! Good job! Sono probabilmente uno di quelli che ha pensato di aver sbagliato a digitare l'indirizzo appena si è aperta la pagina non ancora tutta carica:smile::smile:
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
L'accessibilità prima di tutto, direi che la vecchia home (troppo legata al linguaggio html) aveva sicuramente bisogno di una rimodernizzazione!...ottimo!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Al di là dei gusti personali e del farsi l'abitudine, ci sono due cose da sistemare secondo me:

  • il riquadro della ricerca con google: così com'è la casella edit va oltre la fine del riquadro (io uso FF e Chrome); visto che i contenuti del forum sono la grande sostanza del forum stesso, io metterei la casella di ricerca più visibile, ad esempio già nell'intestazione accanto alle caselle MAGAZINE | FORUM | MERCATINO | FOTO | VIDEO | ITINERARI

  • non mi piace la transizione tra l'intestazione ed il contenitore della home page: lo vedo troppo secco e contemporaneamente senza nessuna demarcazione.

Per lo spirito ed il costante impegno: :}}}:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
lo spunto è molto interessante. Le notizie in rilievo a scorrimento sono ok, io però metterei le intestazioni che sono a dx delle notizie in scorrimento in piccolo sotto le stesse (tipo libero.it) e lascierei a dx il posto per la foto e il video della settimana, troppo relegati in fondo. E' un forum di bikers, meglio mettere in risalto i contenuti provenienti dai bikers... :celopiùg:
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Sulla Home non vedo i messaggi privati, devo aprire il forum. Siccome li guardo spesso, non è questione di un click in più ma di molti durante la serate, quindi mi metterò nei Preferiti il Forum anzichè la Home del forum, e quando ho tempo leggo la home.
La mia vuole solo essere una critica costruttiva e siccome capisco che forse non si può fare non pretendo certo venga modificate per questo. Mi adeguo io senza problemi, anche perchè il forum mi da già un ottimo servizio utile e gratuito, più di così non si può chiedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo