Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
C'è una cosa fastidiosa nella nuova home: se ti stai leggendo uno dei campi notizie, la pagina ti va su e giù automaticamente a seconda della larghezza maggiore o minore dei campi delle notizie in evidenza che ruotano ad inizio pagina. Alla fine l'effetto è simile al mal di mare.
E' proprio inevitabile? :rosik:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ho una domanda sulla nuova homepage, spero non se ne sia già parlato, comunque perchè fare una home in cui le informazioni occupano solo la parte centrale dello schermo lasciano delle inutili bande vuote ai lati? l'ho notato anche su altri forum, ma non riesco a capire il perchè di questa scelta, considerando anche che oramai lo standard per gli schermi è 16/9.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.096
18.345
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho una domanda sulla nuova homepage, spero non se ne sia già parlato, comunque perchè fare una home in cui le informazioni occupano solo la parte centrale dello schermo lasciano delle inutili bande vuote ai lati? l'ho notato anche su altri forum, ma non riesco a capire il perchè di questa scelta, considerando anche che oramai lo standard per gli schermi è 16/9.

La maggior parte degli utenti ha schermi con una risoluzione minore, questo è il motivo.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Poi non tutti usano il browser massimizzato.
Certo però che adesso che si stanno diffondendo schermi ultra wide (tipo 1366*768, che credo siano i più diffusi), gli spazi ai lati potrebbero diventare piuttosto larghi.
 
A

Antiruggine

Ospite
Ma avete cambiato qualcosa?
Sembra tutto più piccolo ora.. come se usassi una risoluzione maggiore (tutto tranne il forum è invece uguale a prima, quindi non credo di essere io)..
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ho un problema: quando provo a cambiare l'immagine di presentazione di un mio video, il programma me ne sviluppa una serie (circa una decina), ma poi quando clicco sulla prescelta mi manda ad una pagina che più o meno dice di aggiornare la pagina e qualcos'altro, ma non mi carica la foto e resta quella originale.
Problema di tutti o solo mio ?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ma è solo a me o anche voi notate un misto italo/inglese?cioè alcune scritte sono italiane (forum/mercatino/foto ecc ecc) sul pannello personale : welcome,xxxx - you last visited.....xxxx --- private message: unread xx - total xx




edit:


epic fail ...

non so come mi si era cambiata da sola la lingua... ora ho aggiustato..

sorry :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo