Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bokkuccio87

Biker popularis
8/9/11
50
0
0
Cori (LT)
Visita sito
Ah, si potrebbe fare, vedo il negoziante ke mi consiglia, penso lui ne capisca piu di me, anke perche nn saprei dove prendere quei pezzi ke mi hai consigliato.
Se lui li ha in negozio faccio fare tutto a lui.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti!!!!

chi sa dirmi qualcosa di questa????
:nunsacci:

è una bici da allmountain monocross montata dignitosa e con il sistema magic-link che però verrà a breve implementato con un ammortizzatoretto settabile ad aria invece che con la molletta attuale.
Il sistema magic link consentirebbe la variazione automatica delle geometrie della biga a seconda dell'assetto contingente della medesima nelle varie situazioni in cui si trova.
Un mezzo discreto anche se in genere un pò tutte le kona sono un filino pesantine.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
infatti il peso mi spaventava un po', sul sito non è dichiarato.
Pensavo che la lega scandium facesse guadagnare qualcosa.

@motobimbo: ma il magic-link con la sospensioncina ad aria verrà implementato nel 2013?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Grazie a tutti!
Che dire... Il test è anche troppo dettagliato per me :) .
Vedo che il magiclink permette una maggiore mobilitá ma ci sono dei dubbi sull'usura ed il gioco dei componenti. Si parla di bici da 3000 euri in su, spero sia solo un dubbio....

Bella la scott ma volevo prendere altre marche visto che da le mie parti va troppo di moda e poi non me ne sono innamorato :cool:

Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Grazie a tutti!
Che dire... Il test è anche troppo dettagliato per me :) .
Vedo che il magiclink permette una maggiore mobilitá ma ci sono dei dubbi sull'usura ed il gioco dei componenti. Si parla di bici da 3000 euri in su, spero sia solo un dubbio....

Bella la scott ma volevo prendere altre marche visto che da le mie parti va troppo di moda e poi non me ne sono innamorato :cool:

Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per la precisione il magic link è una bielletta che permette un aumento dell'escursione.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Azz le radon mi ispirano... ma se la compro on-line poi la devo portare dal mio meccanico ad assemblare. Quanti € ci vorranno + o -???


il sito della Rose, purtroppo, fa cahà...

Grazie di nuovo motobimbo, dai risposte molto precise :)

difficile da dire...montare una bici scatolata è un'operazione molto semplice poichè ti arriva già praticamente assemblata nelle sue componenti principali, per cui per un meccanico professionista il tempo occorrente può variare dai 3 ai 4 secondi...io ti consiglierei di rivolgerti a lui magari per altre faccende più complesse, ma per il montaggio a mio avviso puoi anche procedere da solo o con l'aiuto di qualche amico.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
difficile da dire...montare una bici scatolata è un'operazione molto semplice poichè ti arriva già praticamente assemblata nelle sue componenti principali, per cui per un meccanico professionista il tempo occorrente può variare dai 3 ai 4 secondi...io ti consiglierei di rivolgerti a lui magari per altre faccende più complesse, ma per il montaggio a mio avviso puoi anche procedere da solo o con l'aiuto di qualche amico.

allora... visto che non mi ritengo proprio ignorante in materia...

cmq sto leggendo i vari post sul forum. Chi ne parla bene e chi meno. Chi è più pro-brand e chi no. Approfondirò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo