anche a me sembrano un pò troppi per una bici del 2008 infatti cercherò di trattare un pò anche se sembra tenuta molto bene...
ragazzi, con un budget massimo di 3000cosa consigliereste di prendere?
ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di ruote usotrail/enduro, ho un budget 6/700,
Quelleche mi piacciono sono: Mavix sx 2012,DtSwiss con mozzo 240s,Iodine 3..... (anteriore no perno passante)
se avete anche altri modelli
grazie
...Oggi per caso, passando dal mio sivende, mi è stata proposta una Felt Redemption 1 del 2009, montata come da catalogo (Hammersmith AM, Lyric solo air 160, elixir cr, reggisella joplin) e usata poco a 2000. Ora, per me sono davvero tanti soldi, ma la bici mi sembra ottimamente tenuta. Volevo sapere, da voi che ve ne capite, se il prezzo è corretto in primis e se per l'uso che vi ho descritto io che sono una "pippa" a pedalare potrei pentirmi del cambio..
Grazie mille e scusate la lungaggine, ma ho trovato pochissime recensioni e pareri di possessori su questa bike e pare che anche Felt non la produca più!
qui la prova della redemption 2 vs gt
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3743798&postcount=1[/URL]
e qui la comparativa con le altre
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4581083&postcount=1[/URL]
ciao
anche la stumpjumper evo comp 2012. col budget ci stai dentro tranquillamente...
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio:
domani mattina dovrei andare a vedere una blur del 2008 montata con gruppo completo shimano XT,forcella fox talas 80-140, ruote mavic cross trail , reggi sella e attacco manubrio race face dalle foto sembra tenuta molto bene...il prezzo è di 1.600 euro,vale la pena?per una bici che seppure ben tenuta e costosa è comunque del 2008...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?