• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Io ho la Rose UJ1 2011 da aprile. Bici camaleontica: con pro-pedal attivato e forca abbassata sale molto bene nonostante non sia un peso piuma. nessun problema particolare riscontrato finora.
 

nik81

Biker serius
27/2/10
107
11
0
Ortonovo
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno di un consiglio-parere la mia attuale bici è una cannondale scalpel hi mod 2 2011 con cui mi trovo bene ma vorrei cambiarla con qualcosa di più perfomante in discesa la mia indecisione è tra una cannondale jekyll hi mod 2 o una gt force carbon expert tutte e due modello 2012 so che il salto di escursione è alto vorrei sapere qual'è che secondo voi si comporta meglio in salita, vorrei perdere il meno possibile anche se so che c'è una gran differenza grazie
 

crii

Biker novus
30/10/11
13
0
0
como
Visita sito
Ciao a tutti il mio ragazzo voleva un consiglio da voi: CUBE FRITZZ SL 2012 O TREK SLASH 8 2012..???...questo è il dilemma...quello ke voglio capire se la trek li vale veramente i 1400 euro di differenza di prezzo...visto ke a livello di componentistica sono paragonabili...a livello di carro tanti mi dicono ke la cube è x percorsi tecnici...e il carro della trek è ottimo anke x percorsi fluidi...ora voglio sentire voi...
sparate a zero pregi e difetti delle due...grazie ciao...
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Mi e' arrivata la Fritzz e... non so come non so perche' ma come forca ha la rlc e non la rc2 :D quindi pure la forca bloccabile, meglio :)
prima di sabato niente terra, domani la pedalo in ciclabile :)
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Mi e' arrivata la Fritzz e... non so come non so perche' ma come forca ha la rlc e non la rc2 :D quindi pure la forca bloccabile, meglio :)
prima di sabato niente terra, domani la pedalo in ciclabile :)

Forse perché la 36 rc2 esiste solo in versione VAN 160mm e per le versioni da 180mm?? :rosik:



Bella bici comunque, posta una foto nella discussione apposita :celopiùg:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Forse perché la 36 rc2 esiste solo in versione VAN 160mm e per le versioni da 180mm?? :rosik:
Bella bici comunque, posta una foto nella discussione apposita :celopiùg:

Si vero, ma sulle specifiche della fritzz 2011 come forcella c'era talas 160 fit rc2... e pensavo di ricevere quella :nunsacci:

Ad ogni modo, personalmente, preferisco la forca bloccabile piuttosto che la doppia regolazione di compressione per alte e basse velocita'

La foto la posto sabato :) non merita una foto dentro casa :celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Si vero, ma sulle specifiche della fritzz 2011 come forcella c'era talas 160 fit rc2... e pensavo di ricevere quella :nunsacci:

Ad ogni modo, personalmente, preferisco la forca bloccabile piuttosto che la doppia regolazione di compressione per alte e basse velocita'

secondo la mia esperienza è esattamente il contrario... difatti sono passato da rock shox bloccabile ma non regolabile nell'idraulica a non bloccabile ma regolabile nell'idraulica...de gustibus!!!

avranno sbagliato a compilare la scheda tecnica, sono almeno due anni che non esiste più la fox 160 rc2
è vero io l'ho trovata usata (a me serviva che si abbassasse fino a 100mm!!!) la nuova e 160-120... e 100gr in meno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo