• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabietto63
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    La mia è venuta una piccola bomba, è molto compatta e con la forcella da 160 fa paura in discesa. In salita l'anteriore alto si paga un po', ma basta abbassare la forcella e diventa quasi come una bici da xc.
    E' una bici veramente divertente e con dei limiti molto alti, adesso devo imparare a guidarla perchè al momento il più grosso limite sono io :-)
    Ciao , si è una M, anche se sono alto 1,65 ma le misure sono simili alla Blur LT su cui vado bene, è bellissima da guidare , veloce e divertente ,con la foeìrcella da 140 vado un po dappertutto e tu? come ti va?
    Ciao, ho visto solo adesso che ti è arrivata la Camilla! E' veramente bellissima, complimenti! E' una M vero? Quando l'ho ordinata in magazzino ne avevano solo due, una nera e una verde.. forse avrei fatto meglio a prenderla verde, è veramente spettacolare! :prost:
    Io per ora ho preso due maxxis high roller da 2.35, da quello che ho letto dovrebbero essere delle gomme buone un po' per tutto anche se non troppo scorrevoli.
    Probabilmente più avanti prenderò un'altra gomma (high roller o minion dhf) da 2.5 e più morbida da mettere davanti, dietro userò le high roller che ho adesso per l'inverno e magari comprerò qualcosa di più scorrevole per l'estate.

    Visto che è soprattutto la gomma posteriore ad incidere sulla scorrevolezza davanti metterei qualcosa di abbastanza cattivo per non penalizzare troppo la discesa. Poi al posteriore ci può stare sia la gomma cattiva che quella scorrevole, dipende da come vuoi la bici.. Ciao!
    Ciao.. nessun disturbo figurati!
    La Camilla da brava donna si sta facendo attendere più del dovuto, ormai sono passati più di 40 giorni contro i 15 che mi avevano detto.. sto aspettando che il negozio mi faccia sapere qualcosa, sembrava che due settimane fa fosse già dall'importatore ma poi non si è saputo più niente.

    La monterò con una Lyrik, gruppo X9, freni elixir 9, ruote con mozzi hope e cerchi ztr flow, reggisella/stem/manubrio easton haven. Tutto già in casa, manca solo il telaio..

    L'hai presa anche tu allora? Che colore hai scelto e come la monterai? Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...