la 150 non la voglio, io ora ho una dawg e la cambio perchè voglio più rigidità voglio gli steli da 36, il perno da venti, ruote robuste.....la mia dawg ultimamente va a pacco quasi una volta a giro, perciò vorrei anche più escursione, a parità di prezzo quasi mi sembra meglio radon di rose, mentre per la strive non la voglio, io vorrei averla il prima possibilile, senno avrei preso la strive 8 a fine stagione......
infatti la bici Rose uncle jimbo che ti ho postato ha la lyric e quindi steli da 35 e perno da 20 anteriore ed ha 160mm di corsa,la 150mm è il modello che ho preso io piu da AM e si chiama granite chief.
Cmq anche le radon da te postate sono molto belle,forse non avranno lo sterzo conico ma hanno un buon prezzo,io ti ho dato solo delle alternative,se poi vuoi strafare Rose fà questa che è molto pedalabile con forca da 180mm abbassabile fino 140mm e ci fai dall'AM al freeride pesante ma è un pò sopra il tuo budget http://www.rosebikes.it/articolo/rose-beef-cake-fr-sl-6-432600/aid:432602
Le alternative le hai mi pare,devi solo scegliere e valutare con calma...o-o