Ma scusa ma se giri in pianura e fai qlk bike park perche nn tenere la tua per il piano e una dh da poco per i bp
Comprati una bici per quello che fai nella maggior parte del tempo e noleggia una DH quelle 2 volte l'anno che vai a Sestola.
Quando fai i tuoi giri soliti ti troverai meglio, e in bike park avrai una bici adatta che in caso di danni o guasti non dovrai pagare tu.
Io quando vado a Sestola noleggio sempre. Credo che con la mia riuscirei a fare tutto. Magari la nera dovrei farla con molta attenzione e non da cinghiale come posso permettermi di fare con una dh a noleggio.
E poi hai la "casco".. Piego un cerchio in un drop? Chissenefrega!
Ciao ragazzi,
attualmente uso una Front Merida Matts TFS XT300,vorrei migliorare e passare a qualcosa di livello superiore.
Considerando che percorro sentieri collinari,single track con qualche capatina in montagna su sentieri più impegnativi e rocciosi,cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa di pedalabile ma che mi consenta di affrontare discese impegnative con più sicurezza rispetto a ora...
Di Camber ce ne sono 3 modelli diversi..
Come prezzi più o meno sapete come siamo tra i modelli consigliati da Gianry?
Comunque non escludo front,anzi non vorrei in salita peggiorare la situazione con una full rispetto alla mia attuale Front.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?