Ma scusa ma se giri in pianura e fai qlk bike park perche nn tenere la tua per il piano e una dh da poco per i bp
Comprati una bici per quello che fai nella maggior parte del tempo e noleggia una DH quelle 2 volte l'anno che vai a Sestola.
Quando fai i tuoi giri soliti ti troverai meglio, e in bike park avrai una bici adatta che in caso di danni o guasti non dovrai pagare tu.
Io quando vado a Sestola noleggio sempre. Credo che con la mia riuscirei a fare tutto. Magari la nera dovrei farla con molta attenzione e non da cinghiale come posso permettermi di fare con una dh a noleggio.
E poi hai la "casco".. Piego un cerchio in un drop? Chissenefrega!
Ciao ragazzi,
attualmente uso una Front Merida Matts TFS XT300,vorrei migliorare e passare a qualcosa di livello superiore.
Considerando che percorro sentieri collinari,single track con qualche capatina in montagna su sentieri più impegnativi e rocciosi,cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa di pedalabile ma che mi consenta di affrontare discese impegnative con più sicurezza rispetto a ora...
Di Camber ce ne sono 3 modelli diversi..
Come prezzi più o meno sapete come siamo tra i modelli consigliati da Gianry?
Comunque non escludo front,anzi non vorrei in salita peggiorare la situazione con una full rispetto alla mia attuale Front.