+La remedy 8 me la davano a 2300, pero' volevo anche sentire pareri su marche magari meno conosciute e valide ugualmente, magari risparmiando qualcosa!
Oh Paolo ma noi viviamo vite parallele???? Abbiamo la stessa identica Camber comp 2012, acquistata più o meno da tre mesi, veniamo dalla moto enduro, usciamo con gente con escursioni sui 150-160, entrambi abbiamo prurito di cambiare già la pur ottima Camberina con una AM pura?
Io un sondaggino su cosa mi piace e dei prezzi l'ho già fatto:
Trek remedy 8...2300 scontata
trek remedy 7 ..1800 scontata
Specy stumpjumper comp ...1900 scontata
Questi i prezzi migliori che ho riscontrato....poi comunque tra le papabili ci sono anche Giant reign, Canyon Nerve AM , Cube stereo, Rose Granite chief, Radon Slide Am 7...
Per ora quella che mi piace di più è la Trek Remedy.....anche se il prezzo e montaggio della Radon è davvero imbattibile...
Comunque la mia razionalità dice di proseguire ancora un po con la Camber...sfruttarla un po, non upgradarla se non in piccole cose tipo gomme più larghe tubeless e reggisella telescopico...( che aiutano molto in discesa ...anche per stressare meno la forca recon SL, punto debole della camber secondo me) e poi aspettare l'occasione migliore a fine cambio modelli luglio agosto e fare un giro dei conce con la bici nel bagagliaio...
Di sicuro la Camber si dovrebbe vendere bene, ha un prezzo invitante anche da usata...
P.s Io nel frattempo la Ktm exc 300 l'ho venduta......per ora...solo mtb...e tu?