Ciao a tutti!
Ho già fatto una domanda simile, ma poichè brancolo nel buio, la ripropongo in modo più chiaro. Un rivenditore della mia zona mi ha proposto una
scott ransom nuova anno 2006 (fondo, molto fondo, di magazzino) a 1600/1700 euro....io cercavo una bici proprio di quella tipologia e versatilità. Lui mi ripete che a quel prezzo montate così nuove non si trovano,
che è un affare, che al massimo le trovo usate...ecc ecc (dice che l'unico "difetto" è la forca, che anche se fox, non è ovviamente l'ultimo modello).
Siccome non mastico troppo linguaggio tecnico, voi che dite? Sto cercando delle alternative, ma fatico a capire se alcune componenti siano meglio o peggio. Nella mia zona i rivenditori hanno queste marche:
trek, giant,
cannondale, mongoose, mondraker, lapierre, cube,
orbea,
specialized, merida e mi pare santa cruz usate (online per ora non mi interessa, anche se sicuramente ha dei grossi vantaggi).. quindi la domanda è, con una cifra simile, esiste una bici con componenti equiparabili/superiori, stessa tipologia di utilizzo, eccc, modello nuovo?? Non che l'anno della ransom sia importante, però non sono convinto.... Grazie mi togliete un dubbio.
Gabriele