secondo me..........leggemeno male che qui non legge!!!
Vedo se c'e' un negozio vicino e se riesco uscire presto vado a vederle, effettivamente dal sito sono veramente belle!!!(a me piace la AMS150).
Delle gt forse nessuno mi dice nulla??
secondo me..........leggemeno male che qui non legge!!!
Vedo se c'e' un negozio vicino e se riesco uscire presto vado a vederle, effettivamente dal sito sono veramente belle!!!(a me piace la AMS150).
Delle gt forse nessuno mi dice nulla??
come si chiama?Un negozio a milano lo vende a meno di 1100
ciaoma le cube le vendono nei negozi quindi non ci sarebbero grossi problemi!!
Per la enduro mi piace parecchio ma la trovo un po troppo "grossa" e ci vuole parecchio allenamento per pedalarla, non vorrei non divertirmi a salire e poi dalla stanchezza non divertirmi nemmeno a scendere, per quello avevo considerato piu la stj evo!
se vuoi il negozio fisico (per cui scartiamo i vari canyon, votec, rose, yt, radon etc etc etc) con 2500 euro potresti farci stare (considerando di tirare un po il prezzo al negoziante) queste bici di categoria am-enduro...
nuke proof mega comp
specy enduro comp
giant reign 2 ( e qui ti avanza qualche soldo pure)ù
mondraker dune e dune r (la seconda con sconto forse ti ci sta)
mondraker foxy
...
comincia a farti un giro dei negozi, tartassali di domande, chiedi di fartele provare e poi scegli!
mi permetto di aggiungerci GT Force 1.0
non tenere la bocca chiusa racconta un po come va??
Mi sembra di aver letto che non va affatto male ma che non e' una delle piu leggere!!
La gt force era gia nelle mie candidate!!
Come detto delle bergamont threesome nessuno sa nulla??
Non dimenticarti che con 2500 euro prendi anche una Remedy 8.
Di listino sta a 2699 euro, ma su Trek gli sconti son forti, si rimane tranquillamente sotto 2500 euro. Telaio garantito a vita ancora sulla Remedy (sulla Slash no).
esatto,
in effetti l'idea di leggerezza non me la dà, non so quanto pesa, ma complici due Hans Dampf da 2.35 latticcizzate, credo che pesi parecchiotto
comunque va bene, il limite sono sicuramente io; spero tra un po' di giri di lasciarla andare un po' di più perché lei andrebbe ....
la forca (ho sentito anche altri su altre bici) ha bisogno di un po' di rodaggio, ho cambiato la corona anteriore e ho messo un 24 (credo);
comunque se puoi provarla (qualunque bici) meglio provare prima di comprare
La remedy 8 me la davano a 2300, pero' volevo anche sentire pareri su marche magari meno conosciute e valide ugualmente, magari risparmiando qualcosa!
ecco, l'inc. l'ho presa solo io, che arrivo a 2300 prendendo però a parte 500 euro di accessori...
ANCORA QUA STAI? corri a prenderla IMMEDIATAMENTE
scherzo, però dalla Remedy sembra davevro raro che qualcuno torni indietro...
da quello che hai scritto non mi sembri pienamente soddisfatto o sbaglio??