Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
avevo guardato il mercatino giusto ieri
e non avevo visto nulla . . .

è solo curiosità visto che la mega a l'enduro
sono diciamo della stessa categoria

buone mega pedalate :celopiùg:
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
ne butto li una grossa...
visto che vorrei cambiare il telescopico, pensavo...ma se facessi un buchino col trapano sul tubo del piantone sella per far entrare il cavo del reverb stealth?
faccio una boiata? non credo che si indebolisca il telaio per un buchino.....
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
reduce da un giro in bici controllo la mega, la lavo, cambio un paio di pezzi che ho rotto tempo fa e scopro con poco piacere che c'è una crepa sulla saldatura del fodero basso (proprio quello parallelo) vicino alla saldatura (non verso il mozzo ruota, ma verso il Movimento c)
Partono mille bestemmie e nuove imprecazioni verso il cielo che faranno tornare di sicuro l'estate con conseguente ripertura di Pila...
ora mi chiedo... se lo rompo totalmente, posso ordinare da qualche parte il solo ricambio? O proprio no?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
reduce da un giro in bici controllo la mega, la lavo, cambio un paio di pezzi che ho rotto tempo fa e scopro con poco piacere che c'è una crepa sulla saldatura del fodero basso (proprio quello parallelo) vicino alla saldatura (non verso il mozzo ruota, ma verso il Movimento c)
Partono mille bestemmie e nuove imprecazioni verso il cielo che faranno tornare di sicuro l'estate con conseguente ripertura di Pila...
ora mi chiedo... se lo rompo totalmente, posso ordinare da qualche parte il solo ricambio? O proprio no?

Ma non è in garanzia?
 

matteo_84

Biker marathonensis
reduce da un giro in bici controllo la mega, la lavo, cambio un paio di pezzi che ho rotto tempo fa e scopro con poco piacere che c'è una crepa sulla saldatura del fodero basso (proprio quello parallelo) vicino alla saldatura (non verso il mozzo ruota, ma verso il Movimento c)
Partono mille bestemmie e nuove imprecazioni verso il cielo che faranno tornare di sicuro l'estate con conseguente ripertura di Pila...
ora mi chiedo... se lo rompo totalmente, posso ordinare da qualche parte il solo ricambio? O proprio no?

che modello hai? 2011 o 2012?
perchè non sfrutti la garanzia, come dice mòlle?

PS
metti una foto, se poi ;-)
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
l'ho presa da scout..
provo poi a mandare una mail, dovrebbero ricordarsi ....
Questa non ci voleva proprio... mi fa strano che si sia rotto proprio lì.... boooh
Per la copia... hai ragione... che ci vuoi fare... son stato picio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo