Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
auguri per un veloce recupero.

p.s.
un salto di 10 metri immagino di lunghezza, perchè se invece erano di altezza il recupero te lo auguro veloce si, ma del senno... :smile:

p.p.s.
scherzo...magari sei josh saturmino bender... :celopiùg:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
vedo nell'elenco delle discussioni che in questa della MEGA l'ultimo a scrivere e' saturmino, allora penso "cosa avrà disintegrato questa volta di quella povera mega" ? mi spiace molto sapere che stavolta ti sei fatto male tu :O( tanti auguri di buona guarigione! vedrai che il tempo passa veloce e presto questo infortunio sarà solo un ricordo ! :O)
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi ho ordinato la mega su chainreaction... speriamo che arrivi.....hahah ma non esiste nessun metodo per mettere una borraccia su questa mtb?
 

matteo_84

Biker marathonensis
nukeproofmegablack2012.jpg
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
e si avevo visto qualche tua foto ma mi sembra un posto veramente scomodo e pericoloso. io avevo letto da qualche parte che si potevano usare delle fascette. ma tra il monarch e il tubo non c'è proprio spazio???
io soffro con lo zainetto....

lo zainetto se fatto bene e conforme non lo senti nemmeno.....inoltre alcuni hanno il paraschiena....oggetto che reputo obbligatorio quando si percorrono sentieri hard..;-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
e si avevo visto qualche tua foto ma mi sembra un posto veramente scomodo e pericoloso. io avevo letto da qualche parte che si potevano usare delle fascette. ma tra il monarch e il tubo non c'è proprio spazio???
io soffro con lo zainetto....

non erano foto mie. erano di un altro ragazzo, ma credo che poi l'abbia comunque tolta.

per me la borraccia non serve a niente, se non a fare volume e peso, per tanti motivi, tra cui il fatto che comunque con una borraccia si portano dietro al massimo 500 o 750ml di acqua, che d'estate soprattutto, sono niente (visto che bevo tra i 2 e 4l.
l'unico vantaggio della borraccia rispetto alle sacche è che puoi scioglierci dentro i sali minerali, visto che una borraccia si lava con facilità. ma basta portarsi dietro dell'acqua minerale, una o due banane o al limite dei sali a compressa, che il gioco è fatto. alcuni amici che conosco usano i sali e la sacca comunque.

quindi in sostanza d'estate meglio portarsi dietro lo zainetto idrico, di quelli minimali, con 1 o 2 tasche, utili per metterci dentro attrezzi, camera d'aria, cellulare, chiavi, etc.

ciao
 

matteo_84

Biker marathonensis
mettete i sali nella sacca e poi qnd tornate a casa lasciatela in frizer....io faccio così e 0 muffa

il problema dei sali non è legato alla muffa. la muffa si forma anche senza sali, se non la lavi o non la metti nel freezer. il problema è che se dentro ci metti altri "liquidi" che non sia la sola acqua, la sacca tende a rovinarsi.
cmq questi discorsi sono OT.

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo