Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
se l'hai presa da scout, cioè dall'importare italiano, a rigor di logica non ti dovrebbero far problemi. E' vero, tu non hai lo scontrino/fattura, ma se sono intelligenti sicuramente ti daranno una mano.
una foto della crepa si può avere? sarei proprio curioso di vedere il punto esatto!
grazie!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'ho presa da scout..
provo poi a mandare una mail, dovrebbero ricordarsi ....
Questa non ci voleva proprio... mi fa strano che si sia rotto proprio lì.... boooh
Per la copia... hai ragione... che ci vuoi fare... son stato picio..

sicuro che avevi lo scontrino o la fattura?
te lo dico perchè per le vendite di questo tipo (a privati) che sono assimilate al "commercio elettronico" non sussiste l'obbligo di emissione di tali documenti, ma solo l'annotazione dell'importo dell'operazione nel registro dei corrispettivi, per cui è anche possibile che tu non abbia mai ricevuto nulla se non una lettera di consegna o un DDT.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
sicuro che avevi lo scontrino o la fattura?
te lo dico perchè per le vendite di questo tipo (a privati) che sono assimilate al "commercio elettronico" non sussiste l'obbligo di emissione di tali documenti, ma solo l'annotazione dell'importo dell'operazione nel registro dei corrispettivi, per cui è anche possibile che tu non abbia mai ricevuto nulla se non una lettera di consegna o un DDT.

Eh certo che son sicuro, l'ho dovuto nascondere dalla mia ragazza per tutta l'estate!!!
:smile:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Mòlle;5858057 ha scritto:
al volo: che deragliatore e che movimento centrale mi servono? Grazie.

per il deragliatore ti consiglio uno specifico per doppia, altrimenti con quello per tripla rischi che, quando il deragliatore è sulla 22, la gabbia tocca il fodero basso del carro in fase di compressione.
per il movimento centrale BSA (inglese) da 73mm.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per il deragliatore ti consiglio uno specifico per doppia, altrimenti con quello per tripla rischi che, quando il deragliatore è sulla 22, la gabbia tocca il fodero basso del carro in fase di compressione.
per il movimento centrale BSA (inglese) da 73mm.

che lo prendo per doppia è sacrosanto, ma uno vale l'altro? C'è pull up pull down pull di fianco.... quale prendo?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo