Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mòlle;5860124 ha scritto:
Non facciamo scherzi. cos'è sta storia?

Ancora nel 2011 la Nukeproof aveva sostituito TUTTI i carri delle mega anche chi l'aveva già comprata ne ha ricevuto una nuova versione (che sarebbe la '12) con un rinforzo o saldatura migliore (non ho capito bene) perchè alcuni (è stato raro cmq) carri si erano crepati in quel punto,se ne era parlato anche in questo topic...cmq dovrebbe essere un difetto dei primissimi modelli o di qualche partita. Il modello 2012 non ne ho mai sentito parlare di sta cosa perchè monta cmq il carro ''migliorato'',quindi i possessori del 2012 possono stare tranquillissimi!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ancora nel 2011 la Nukeproof aveva sostituito TUTTI i carri delle mega anche chi l'aveva già comprata ne ha ricevuto una nuova versione (che sarebbe la '12) con un rinforzo o saldatura migliore (non ho capito bene) perchè alcuni (è stato raro cmq) carri si erano crepati in quel punto,se ne era parlato anche in questo topic...cmq dovrebbe essere un difetto dei primissimi modelli o di qualche partita. Il modello 2012 non ne ho mai sentito parlare di sta cosa perchè monta cmq il carro ''migliorato'',quindi i possessori del 2012 possono stare tranquillissimi!

Ah ecco. mi hai tolto un peso. ma non sarà che quella di cianci è un 2011?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
Ma sul modello 2013 hanno cambiato l'angolo sella??
http://factoryjackson.com/wp-content/uploads/2012/09/IMG_9295.jpg
è la cosa che amo del modello attuale,dovrò cercarne uno usato...

Piuttosto noto che hanno sistemato le taglie, rendendo inutile la XL.
la Large attuale , vado a memoria, è di poco inferiore al 600. questa nuova è 610. cioe in linea con le taglie "universali"

XL635 è adatta per gente da 195 in su. comunque sia non è una bici da passeggio. è Raciiiiinnnnngggggggggg :rock-it::rock-it:
 

Fratello

Biker tremendus
infatti...che modello è quella di cianci?!
2012,così ha scritto due pagine addietro.
La differenza nei carri 2011 e 2012 sta in una semplice saldatura,proprio dove si è rotta a Cianci.In quella 2012 guardando la saldatura dall'alto la vedi obliqua se invece è perpendicolare al fodero è 2011,almeno ricordo così.In ogni caso non mi preoccuperei troppo,hanno sostituito tutti i carri 2011 mandando un carro nuovo anche a chi non lo aveva rotto e non ne aveva fatto richiesta.Se non è serietà questa...
Secondo me non faranno storie a Cianci e sostituiranno il carro in garanzia.Tienici aggiornati!
Piuttosto Cianci hai preso il telaio da Scout?Strano a me via mail mi aveva detto che non vendeva direttamente e di prenderlo da uno dei rivenditori.
Chiesto più di una volta quale fosse il rivenditore più vicino a casa non ho avuto risposte.
Alla fine l'ho preso da Dangerzone,il più vicino che tra l'altro a me risulta non prendere i telai da Scout.Strana gestione...:-)
 

andyx

Biker urlandum
2012,così ha scritto due pagine addietro.
La differenza nei carri 2011 e 2012 sta in una semplice saldatura,proprio dove si è rotta a Cianci.In quella 2012 guardando la saldatura dall'alto la vedi obliqua se invece è perpendicolare al fodero è 2011,almeno ricordo così.In ogni caso non mi preoccuperei troppo,hanno sostituito tutti i carri 2011 mandando un carro nuovo anche a chi non lo aveva rotto e non ne aveva fatto richiesta.Se non è serietà questa...
Secondo me non faranno storie a Cianci e sostituiranno il carro in garanzia.Tienici aggiornati!
Piuttosto Cianci hai preso il telaio da Scout?Strano a me via mail mi aveva detto che non vendeva direttamente e di prenderlo da uno dei rivenditori.
Chiesto più di una volta quale fosse il rivenditore più vicino a casa non ho avuto risposte.
Alla fine l'ho preso da Dangerzone,il più vicino che tra l'altro a me risulta non prendere i telai da Scout.Strana gestione...:-)

Bho non saprei che dirti, io ho preso il telaio da Scout e mi ci sono trovato molto bene...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi, allora, il telaio è un 2012. preso a inizio estate. Preso da scout snc, che non solo son stati cortesi, ma hanno già richiesto le foto per accellerare la sostituzione.
Comunque, pensavo di non piegarla sinceramente...mah...
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ragazzi, allora, il telaio è un 2012. preso a inizio estate. Preso da scout snc, che non solo son stati cortesi, ma hanno già richiesto le foto per accellerare la sostituzione.
Comunque, pensavo di non piegarla sinceramente...mah...

Ragazzi tranquilli il problema non è della bici, è il biker in questione che ha la grazia di un caterpillar! :smile:

Cianci lo sai chettevojobbene! ;-)
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
maledetto romanaccio!!!! ;) anche io te vojobbene!

comunque hai solo ragione. Purtroppo sono un po' cinghiale, Me ne rendo proprio conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo