Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
e quindi?? la 32 non va bene?

andresti ad alleggerire l'avantreno rendendolo un po' flessibile e chiuderesti l'angolo , cosa che su una tipologia di bici in questione sarebbe penalizzante per òa stabilita' e velocita'..., di certo una 32 x150 la metti dove ti pare, ma ti consiglio la 160 con steli maggiori 35/36
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
come vedete sulla mega la rockshox secktor ??
Ciao io ho montato x un paio di uscite una revelation da 150 perche la lyrik era in riparazione e come detto perdi in rigidità sull' anteriore ma l' angolo rimane sufficientemente aperto e hai dalla tua un telaio reattivo in pedalata e nello stretto anche se hai diciamo il minimo come forcella x questo telaio .
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
già girano da parecchio e ora sono anche un pelo aumentati i prezzi, probabilmente per colpa del cambio €/£.

inoltre gli stessi prezzi si trovano anche in Italia, direttamente dal neogoziante...quindi chissene di CRC, quando la convenienza è nulla. ;-)

1950€ (inclusa spedizione) per la comp,la prossima volta che devo comprarmi un'mtb chiedo al tuo negoziante se spedisce...ne negozi che conosco della mia zona con 2000€ ti danno le bici montate x5 fra un po'.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
kit, non so quando hai preso il tuo mega, ma probabilmente non era imminente l'uscita del nuovo modello 2013... questo spiega l'abbassarsi dei prezzi per i modelli 2012, telaio e bici complete :)
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
già girano da parecchio e ora sono anche un pelo aumentati i prezzi, probabilmente per colpa del cambio €/£.

inoltre gli stessi prezzi si trovano anche in Italia, direttamente dal neogoziante...quindi chissene di CRC, quando la convenienza è nulla. ;-)

Ma anche bici complete 2012?

ps se solo riuscissi a vendere la lapierre...:cucù:
 

matteo_84

Biker marathonensis
1950€ (inclusa spedizione) per la comp,la prossima volta che devo comprarmi un'mtb chiedo al tuo negoziante se spedisce...ne negozi che conosco della mia zona con 2000€ ti danno le bici montate x5 fra un po'.

Si a 2000 euro la mia mega 2012 me la sognavo, da qualsiasi negoziante della zona..


io mi riferivo in particolare ai telai...

comunque, la politica nukeproof fin da subito è stata prezzo al negozio = prezzo su CRC.

quindi presumo che se qualche negoziante ha ancora in negozio una versione comp o pro, per ovvi motivi (imminente uscita del modello 2013) dovrà scontarla, magari non facendo il 30%, ma il 25%.

comunque tanto per citarne uno
http://www.dangerzonebikestore.com/catalogo/MTB-Nuke-Proof-Mega-AM-Comp-M-3330

modello comp taglia M a 2100€ negozio italianissimo e sped inclusa!



kit, non so quando hai preso il tuo mega, ma probabilmente non era imminente l'uscita del nuovo modello 2013... questo spiega l'abbassarsi dei prezzi per i modelli 2012, telaio e bici complete :)

quoto.


Ma anche bici complete 2012?

ps se solo riuscissi a vendere la lapierre...:cucù:


taglia L completa non so se la troverai in rimanenza.

ma puoi sempre contattare bicidamontagna o bikestore! :-)


scherzi a parte, io della lapierre venderei il solo telaio e riciclerei i pezzi, sarà per te più facile che vendere l'intera bike, credo! e poi il telaio lo trovi a 750-790! :P

Ciao!
 

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
strappo dei legamenti del gemello...per un po la nuke starà ferma..sing...e dire che sono caduto dopo 6 mesi che non salivo sull'anci dopo 30 secondi di trail su un salto da ..bo?!...10 metri....,,che strana che era...tutta molle...ahhhh ...che fesso che sono...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo