Mi aspettavo un ccdb air non quello a molla....
niente 1x 11 peccato
secondo voi cos'è quella cosa sul tubo piantone
Forse l'attacco per il deragliatore...
non vorrei essere nei panni
dei meganoidi del 2012
8-)
Quoto....se riesce a mantenere quella politica dei prezzi non c'è alternativa che tenga...detto sinceramente, se potessi fare cambio aggratise lo farei. ma da qui a cambiare il telaio no no no!
la mega 2012 va già molto bene di suo e ora si trova ad un prezzo più che ottimo.
per ora posso dirti che, tra le enduro ALU, non ce n'è 1 che prenderei al posto della mega 2013!
la covert alu è costosetta e "vecchia" (se non la cambieranno), la spicy è sempre la stessa "solfa", l'enduro ha troppe soluzioni personalizzate specy, rose uncle jimbo sempre la stessa, strive fin da subito non mi ha fatto impazzire (così come le canyon in generale)...
le uniche che mi intrigano sono la mde damper sx e la nomad...alt(r)i costi però!
sono proprio contento per nukeproof, perchè hanno tirato fuori un bel gioiellino...spero solo che abbiamo mantenuto la loro politica economica!
detto sinceramente, se potessi fare cambio aggratise lo farei. ma da qui a cambiare il telaio no no no!
la mega 2012 va già molto bene di suo e ora si trova ad un prezzo più che ottimo.
per ora posso dirti che, tra le enduro ALU, non ce n'è 1 che prenderei al posto della mega 2013!
la covert alu è costosetta e "vecchia" (se non la cambieranno), la spicy è sempre la stessa "solfa", l'enduro ha troppe soluzioni personalizzate specy, rose uncle jimbo sempre la stessa, strive fin da subito non mi ha fatto impazzire (così come le canyon in generale)...
le uniche che mi intrigano sono la mde damper sx e la nomad...alt(r)i costi però!
sono proprio contento per nukeproof, perchè hanno tirato fuori un bel gioiellino...spero solo che abbiamo mantenuto la loro politica economica!
@matteo: la covert sarà vecchiotta ma funziona di un bene xé semplice quanto la mega.
Cmq, questa mega promette bene.
Vedremo sul campo, lí conta veramente.
Tutto vero, però secondo me hai tralasciato una delle migliori: YT Wicked 170.
una MEGA Scimmia sta imperversando su questo topic...
ragazzi quindi consigliate la mega alla covert???
credo nella mega è possibile mettere la borraccia !!! haha
dunque...mi sono letto diversi commenti che pongono in relazione in nuovo telaio mega con altri...sembra che l'uscita di questo abbia reso obsolescente e relegato nel consuetudinario tutto lo status quo in enduro...ora (o meglio "so" come dicono quelli che parlano in inglese)...ma...la natura delle considerazioni di cui sopra da cosa deriva?
forse mi sfugge qualcosa, come le geometrie ad esempio? quali sono? si possono leggere ed apprezzare da qualche parte così che si riesca perlomeno intuire quella che potrebbe essere una tendenza di comportamento? che differenze ci sono, se ci sono con la 2012? ci sono novità nel linkage o rimane sempre il medesimo? i materiali quali sono...c'è anche il carbonio? quanto pesa?
o i commenti si riferiscono alla livrea? o allo shaping dei tubi? o al fatto che ci si monta un CCDB a molla (ed in genere quando succede questa cosa scatta sempre la standing ovation) o ad un presunto prezzo inferiore agli altri? perchè, quanto costa?
sono certo che mi sfugge qualcosa, deve sfuggirmi qualcosa...oppure sto assistendo alla solita parata di fanzboysmo della serie:"boh...non so un cazzo di questa cosa però è una figata lo stesso perchè è quadrataneragialla..." e se per ipotesi il telaio costasse 1700 col monarch e 2000 col CCDB è una figata lo stesso?
no, perchè se gli entusiasmi scaturiscono tutti dal prezzo basso allora c'è anche dechatlon che fa bici da enduro...e mi dovete anche spiegare perchè quelle non andrebbero bene...forse perchè c'è scritto "rockrider" sul tubo e "nukeproof" risulta più figo?
beh, allora snobismo per snobismo preferisco "transition" anche perchè quando me la rivendo qualcosa ci tiro su mentre la mega me la devo tenere a vita...con quei prezzi sul nuovo, praticamente un usato non ha valore.