Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
'ngiorno ragazzacci :)

continuo a pensare se prendermi il telaio mega... e allora altra domanda!

Il monarch che monta e' un 200x57 stessa misura del fox rp 23 bv che ho sulla fritzz.
Secondo voi ha senso vendere la fritz col monarch nuovo per avere il fox sulla mega ?

Quoto Matteo.
Venditi la cube con il suo ammo Fox nel caso in cui abbia un tuning non idoneo al carro della Mega....mi informerei....

Io ho provato la Mega con il Monarch e ti assicuro che va benone con quell'ammo anche se considerato entry level dal popolo delle ruote grasse.

Semmai quando hai voglia di fare un upgrade serio, e dopo che ti hanno detto il tuning corretto, passa ad un RS Monarch Plus (quello che farò io) oppure se hai budget addirittura al CK DB...che hanno una piggy ed idraulica + evoluta per i fondocorsa in caso di salti....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
'ngiorno ragazzacci :)

continuo a pensare se prendermi il telaio mega... e allora altra domanda!

Il monarch che monta e' un 200x57 stessa misura del fox rp 23 bv che ho sulla fritzz.
Secondo voi ha senso vendere la fritz col monarch nuovo per avere il fox sulla mega ?
Se riesco a finirla (è in arrivo la trasmissione) te la faccio provare.....
 

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
mercoledì deux alpes... non essendoci mai stato ..e facendo poco affidamento sui video.. sapete dirmi se i trail sono particolarmente rotti e se ci sono salti grossi con atteraggi flattoni ..insomma meglio portare la dh??.. grazie
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ecco le due nuove mega 2013 con specifiche

image.php


image.php


image.php


image.php
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
pur essendo disegni sono molto interessanti. ottima la notizia del mono con 63 di corsa. inizio ufficialmente a mettere da parte i soldi ! :)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
molto bella la nuova, per questo vi volevo chiedere visto che è uscita la nuova, ora le vecchie verranno un po' svendute e volevo sapere quali sono i venditori che la vendono? dangerous zone dovrebbe essere il distributore, ma sul suo sito non l'ho trovata. e non voglio prenderla in siti online tipo crc anche se conviene.
 

matteo_84

Biker marathonensis
molto bella la nuova, per questo vi volevo chiedere visto che è uscita la nuova, ora le vecchie verranno un po' svendute e volevo sapere quali sono i venditori che la vendono? dangerous zone dovrebbe essere il distributore, ma sul suo sito non l'ho trovata. e non voglio prenderla in siti online tipo crc anche se conviene.


il distributore è SCOUT, e non dangerzone.

in italia c'è una lista sul sito nukeproof (http://www.nukeproof.com/it/rivenditori/european-dealers). se scorri trovi Italy.

dalle mie parti c'è bikestore e bicidamontagna.com
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73 and jack11

matteo_84

Biker marathonensis
tranquillo! ;)
ho solo precisato...anche se la confusione c'è, visto che dangerzone è il primo che le ha portate in italia, nel 2010-2011, ma poi Scout è diventato il distributore italiano nel 2011-12... o-o
 

Fratello

Biker tremendus
La trail mi piace un sacco come idea di bicicletta,speriamo mantenga geometrie simili all'attuale mega.Chissà,quando ci sarà qualche dato in più farò un pò di conti e se si riesce senza svenarsi a stare attorno ai 13 13.5 potrei anche affiancarla alla sorella maggiore...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo