Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Basandosi solo sui dati "su carta" e sui rendering devo ammettere che nukeproof quest'anno ha fatto davvero un grande salto in avanti. Telaio rivisto e aggiornato ai prodotti/standard più recenti, ammortizzatori adeguati (cosa molto rara), grafiche decisamente migliorate.

è da parecchio che tengo d'occhio la mega come progetto di riserva. Se i prezzi saranno onesti ho trovato il prossimo progetto per cui svenarmi
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
secondo me quella attuale...con i prezzi che stanno facendo sul telaio, è comunque un affare! non l'ho presa solo perchè al momento scarseggia la moneta e fatico a separarmi dalla mia vecchietta...ma questa mi sta facendo salire una scimmia....aspettiamo intanto di vederla bene...poi aspetto le prove...e poi vedremo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: said4m

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
secondo me quella attuale...con i prezzi che stanno facendo sul telaio, è comunque un affare! non l'ho presa solo perchè al momento scarseggia la moneta e fatico a separarmi dalla mia vecchietta...ma questa mi sta facendo salire una scimmia....aspettiamo intanto di vederla bene...poi aspetto le prove...e poi vedremo ;-)
stavo per ordinare il telaio 2012.. ma aspettero ancora ... tanto non sono a piedi...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
ohi ohi ohi che dolor....

551995_10152059256315710_340869499_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo