Sono d'accordo! se si guarda in generale le specifiche del telaio sono molto simili ad altri, con la differenza che costa molto meno..anche se c'è stato l'aumento...Uffa!!
Anche secondo me dall'anno scorso sono state fatte diverse modifiche, alcune molto interessanti...I test su questa bike che ho letto: forum, 365mountainbike ne parlano bene, perciò seguo il discorso di Guapo: Perché non dargli fiducia...
Qualcuno conosce il peso??
Qualcuno conosce il peso??
Su facebook gira quest'immagine:
Non mi sembra altrove ci fossero le geometrie complete (salvo revisioni da parte di NP)
ma sbaglio o hanno modificato angolo sella e angolo sterzo?
ma sbaglio o hanno modificato angolo sella e angolo sterzo?
ma c'è tanta differenza tra un 150 e un 160?
Modello 2012 con il seguente montaggio:
Forcella Marzocchi 55 Micro Switch TA
Ruote Fulcrum RedZone
Guarnitura Shimano XT doppia con Bash
Cambio, catena, cassetta, comandi cambio e deragliatore, deragliatore Sram X9
Piega Nukeproof
Freni Formula RX dischi fsemiflottanti ant 203 post 180
Reggisella Telescopico Dropzone comando remoto
Pedali Shimano spd m647
sella SMP Glider
Gomme ant: Panaracer CG e post ONZA IBEX FR 2,25
Peso rilevato su bilancia elettronica Parktool: Kg 15,50
......ps la fox 36 mi ha pisciato una modesta quantità di olio da tutti e due i cortechi parapolvere combinazione dopo un bell'impunto con annesso cappottone..possibile che sia trafilato l'olio dal corteco inferiore magari sottoposto insieme alle boccole/foderi a forte pressione instantanea e che poi me lo abbia rilasciato lentamente ,come avessi lubrificato le spugnette ,sugli steli ,essendosi accumulato tra i cortechi di tenuta e i parapolvere dei foderi?..ciao grazie
Ho notato che il tubo sterzo non è di tipo conico ma mi sembra grande, non è che per caso la misura è direttamente da 1/5 totale?
.
Piccolo appunto, dal momento che hanno progettato un nuovo telaio per il 2013 potevano pensare ad un attacco pinza freno post mount diretto da 180 mm, non siete d'accordo?
.
L'insieme telaio + ammo 2013 potrebbe esse + pesante se ci riferiamo alla versione con ammo CB coil........per il resto dipende da come la monti dato che le info sul peso delle soluzioni chiavi in mano non ono ancora disponibili...Grazie per le info. ma io mi riferivo al modello 2013....
Blu non è in vendita al pubblico,quello che hai visto sono bici per il team o comunque "pubblicitarie".Per tutti gli altri la scelta è tra la vernice giallo e le due anodizzazioni:nero o argento.qualche foto del 2012 blu???