Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
rientrato,purtroppo!!!!forca di nuovo spedita in marzocchi....ascolta...quando andiamo a tolfa??io pensavo anche questa domenica...
Azz.....ma stavolta fattela fare dal "bestione"..........
Per Tolfa vorrei ma se non finiamo di assemblare la mega sono senza bici da enduro..mi manca tutta la trasmissione.....
il reign è in vendita e quasi smontato......per me se ne parla il we del 2 settembre quando spero di avere la biga nuova.......
P.S: hai visto il video postato poco sotto sulla mega in mano a qualche top rider inglese del team Nukeproof?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Azz.....ma stavolta fattela fare dal "bestione"..........
Per Tolfa vorrei ma se non finiamo di assemblare la mega sono senza bici da enduro..mi manca tutta la trasmissione.....
il reign è in vendita e quasi smontato......per me se ne parla il we del 2 settembre quando spero di avere la biga nuova.......
P.S: hai visto il video postato poco sotto sulla mega in mano a qualche top rider inglese del team Nukeproof?



si infatti ho parlato con lui....ma ho qualche dubbio,stamattina mha chiamato dicendomi che non c'è nulla di anomalo....mahhhhhh!!!!
si si lho visto....secondo me quella bici va molto bene....ti piace gialla??mmmmm......
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
si infatti ho parlato con lui....ma ho qualche dubbio,stamattina mha chiamato dicendomi che non c'è nulla di anomalo....mahhhhhh!!!!
si si lho visto....secondo me quella bici va molto bene....ti piace gialla??mmmmm......
na figata.....l'ho vista da Salvo l'altro ieri quando stavamo definendo i componenti della mia....anch'io l'avrei presa gialla se non avessi avuto i componenti arancioni da riciclare dal reign
 

matteo_84

Biker marathonensis
@guapo e pietro: ma il mitico salvo si è messo a vendere nuke? come mai girano tutte queste nuke a VT?
non è assolutamente per farmi gli affari degli altri, ma a ottobre/novembre quando sono andato a chiedere info e a cercare di prenderla non la conosceva quasi nessuno...ora ce l'hanno in parecchi! :-)
io l'ho presa anche perchè era un marchio semisconosciuto!!! eheh

@pietro561: passerai dalla covert alla mega, oppure le terrai tutte e due? (se posso farmi gli affari tuoi! :P ).
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Scusate un'altra domanda.. Qualcuno di voi monta il tendicatena?

io ho messo questo:


Uploaded with ImageShack.us

è di quelli senza bash e con la doppia rotellina, è molto silenzioso, ma bisogna regolare bene il deragliatore per non far cadere la catena all'esterno della corona e nel complesso mi sembra più delicato dei vecchi sistemi e richiede un pochino in più di manutenzione(pulizia)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
Si,tutto molto bello,posti da favola,rider che saranno anche forti e bravi però quando vedo quelle derapate gratuite in un sentiero di montagna...:cagozzo: Forse vi sembrerà esagerato ma non riesco a sopportarlo,è una questione di rispetto...

confermo: il secondo giorno la fanno proprio fuori dal vaso. un conto e' in bike park dove i sentieri sono battuti e rimpolpati e sono stati creati apposta, ma quelli sono sentieri di montagna e meritano rispetto!! :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Grazie Fabio!
Già che ci sono propongo un'altra domanda.. E' possibile sostituire l'ammortizzatore con uno con un'interasse maggiore?..
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
@guapo e pietro: ma il mitico salvo si è messo a vendere nuke? come mai girano tutte queste nuke a VT?
non è assolutamente per farmi gli affari degli altri, ma a ottobre/novembre quando sono andato a chiedere info e a cercare di prenderla non la conosceva quasi nessuno...ora ce l'hanno in parecchi! :-)
io l'ho presa anche perchè era un marchio semisconosciuto!!! eheh

@pietro561: passerai dalla covert alla mega, oppure le terrai tutte e due? (se posso farmi gli affari tuoi! :P ).

Mi hanno provocato Matteo, in una settimana mi hanno ordinato 6 Nukeproof MEGA AM che dovevo fare ? e devo dire che sottovalutavo il marchio, ma in effetti è una gran bici, a livello di altre blasonate bici ma a prezzi secondo il io parere più proporzionati al prodotto.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
@guapo e pietro: ma il mitico salvo si è messo a vendere nuke? come mai girano tutte queste nuke a VT?
non è assolutamente per farmi gli affari degli altri, ma a ottobre/novembre quando sono andato a chiedere info e a cercare di prenderla non la conosceva quasi nessuno...ora ce l'hanno in parecchi! :-)
io l'ho presa anche perchè era un marchio semisconosciuto!!! eheh

@pietro561: passerai dalla covert alla mega, oppure le terrai tutte e due? (se posso farmi gli affari tuoi! :P ).
come detto da Salvo....lo abbiamo provocato........era un marchio comunque tenuto sotto osservazione e quando ce ne è passata una sottomano l'abbiamo apprezzata dal vivo......
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
perchè siamo tutti contro il nucleare, ovviamente!

spettacolo...
nucleare_anche_no.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo