è sempre colpa del bobbing. il carro che avevi prima aveva la tecnologia antibobbing!
quindi con questo quando atterri rimbalzi finchè non dai una musata a terra!
hahaha
Penso anch'io, infatti mi aveva prosciugato le forze!
è sempre colpa del bobbing. il carro che avevi prima aveva la tecnologia antibobbing!
quindi con questo quando atterri rimbalzi finchè non dai una musata a terra!
hahaha
Mòlle;6189934 ha scritto:Posso confermare con assoluta certezza la robustezza del telaio della Mega. Oggi ho dato più musate in terra di quante ne abbia date negli ultimi due anni.
Mi sono dedicato a salti e drop seri, oltretutto su un giro da 1200 d+, quantomeno mi sono tolto la paura di buttarmi da una rampa.
Diciamo che il problema non è saltare ma atterrare!
"movimento centrale" realizza sempre dei filmati fighissimi per montaggio, musica ed inquadrature...c'è qualcuno che sa smanettare con i video tra di loro, BRAVI.
e il mitico tasso.....ormai e' un regista affermato.......sfrutta il loro account HD su vimeo.......
ah si?
MAX n.1 allora!
p.s.
oggi hai fatto qualcosa con la CR? eri anche tu sul Soratte?
Sono curiosa di provarla sui salti del Mottolino quest'estate
Mòlle;6189934 ha scritto:Posso confermare con assoluta certezza la robustezza del telaio della Mega....
ho sentito un leggero pedal feedback scendendo con corona da 22
L'ho imparato a mie spese! Due estati fa ho sbagliato un atterraggio da un salto che non era neanche niente di che, sono atterrata di faccia e ho rotto il casco integrale.. non mi riesco ancora a ricordare cos'è successo nella mezz'ora successiva..Mòlle;6192362 ha scritto:mi raccomando! Saltare non è difficile... non come atterrare!
sono atterrata di faccia e ho rotto il casco integrale.. non mi riesco ancora a ricordare cos'è successo nella mezz'ora successiva..
Tra l'altro era la prima discesa in park della giornata e sono andata avanti tutto il giorno!
Questi sono incidenti, io cado perché ancora non ho capito che devo caricare l' anteriore.
Mòlle;6191447 ha scritto:beh... se quelli sono mega salti allora sono a posto... il primo di ieri era paro paro a quello al minuto 03:05... niente di più niente di meno.
Freeride sui monti pisani -crakbike .mp4 - YouTube
minuto 0.25
posso confermarlo anch'io?!?!?!! SUPERHARD
raga, 4° uscita con la mega,non mi ricordo se era terra battuta o singletrack di montagna , xkè? schiacciasassimangiadropspianamulattiere!
giocando con la pressione delle sospensioni si può metter giù impegnativa nella guida..x il momento nulla da rilevare riguardo l'ammo,ancora nn lo conosco
ho sentito un leggero pedal feedback scendendo con corona da 22
Sono curiosa di provarla sui salti del Mottolino quest'estate
Gli spazi di Gromo mi aevano detto che meritavano.. a parte la lentissima seggiovia, se non sbaglio.. quest'estate andrò a vedereAppena presa ad agosto scorso, sono andato al mottolino a scannarla per bene, ti dico una goduria....vedrai, vacci assolutamente, altro bel posto dove provarle le forze, agli spiazzi di gromo e non è troppo distante da Breno.