Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mòlle;6189934 ha scritto:
Posso confermare con assoluta certezza la robustezza del telaio della Mega. Oggi ho dato più musate in terra di quante ne abbia date negli ultimi due anni. :omertà:

Mi sono dedicato a salti e drop seri, oltretutto su un giro da 1200 d+, quantomeno mi sono tolto la paura di buttarmi da una rampa. :-)

Diciamo che il problema non è saltare ma atterrare! :smile:

dai fra poco si comincia con i MEGA salti........minuto 3:05....

https://vimeo.com/58739650#
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ah si?
MAX n.1 allora!

p.s.
oggi hai fatto qualcosa con la CR? eri anche tu sul Soratte?

niente soratte avevo suocera e cognati a pranzo....stamattina sveglia presto e ripetute sotto casa con il frontino in cromag........2 ore in tutto compreso defaticamento.....ho le gambe di piombo..
la cr l'ho scannata ieri....
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
Mòlle;6189934 ha scritto:
Posso confermare con assoluta certezza la robustezza del telaio della Mega....

posso confermarlo anch'io?!?!?!! :smile: SUPERHARD
raga, 4° uscita con la mega,non mi ricordo se era terra battuta o singletrack di montagna :smile:, xkè? schiacciasassimangiadropspianamulattiere!

giocando con la pressione delle sospensioni si può metter giù impegnativa nella guida..x il momento nulla da rilevare riguardo l'ammo,ancora nn lo conosco

ho sentito un leggero pedal feedback scendendo con corona da 22
 

Allegati

  • 09022013103.jpg
    09022013103.jpg
    61,1 KB · Visite: 48
  • 09022013109.jpg
    09022013109.jpg
    59,7 KB · Visite: 49

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Mòlle;6192362 ha scritto:
mi raccomando! Saltare non è difficile... non come atterrare! :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
L'ho imparato a mie spese! Due estati fa ho sbagliato un atterraggio da un salto che non era neanche niente di che, sono atterrata di faccia e ho rotto il casco integrale.. non mi riesco ancora a ricordare cos'è successo nella mezz'ora successiva.. :zapalott:
Tra l'altro era la prima discesa in park della giornata e sono andata avanti tutto il giorno! :mrgreen:
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
sono atterrata di faccia e ho rotto il casco integrale.. non mi riesco ancora a ricordare cos'è successo nella mezz'ora successiva.. :zapalott:
Tra l'altro era la prima discesa in park della giornata e sono andata avanti tutto il giorno! :mrgreen:
:free:
Questi sono incidenti, io cado perché ancora non ho capito che devo caricare l' anteriore. :nunsacci:
 

andyx

Biker urlandum
posso confermarlo anch'io?!?!?!! :smile: SUPERHARD
raga, 4° uscita con la mega,non mi ricordo se era terra battuta o singletrack di montagna :smile:, xkè? schiacciasassimangiadropspianamulattiere!

giocando con la pressione delle sospensioni si può metter giù impegnativa nella guida..x il momento nulla da rilevare riguardo l'ammo,ancora nn lo conosco

ho sentito un leggero pedal feedback scendendo con corona da 22

Dove sei stato di bello?
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Appena presa ad agosto scorso, sono andato al mottolino a scannarla per bene, ti dico una goduria....vedrai, vacci assolutamente, altro bel posto dove provarle le forze, agli spiazzi di gromo e non è troppo distante da Breno.:spetteguless:
Gli spazi di Gromo mi aevano detto che meritavano.. a parte la lentissima seggiovia, se non sbaglio.. quest'estate andrò a vedere :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo