Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
premetto che sono possessore di remedy 2011 in taglia 18,5 virtuale 17,5 reale come indicato su telaio durante le uscite mi sento sempre avanzato rispetto al baricentro della bici, e per tanto stavo valutando di cambiare telaio e la mega mi sembrava un buon compromesso, guardando le tabelle del sito nukeproof io potrei prendere sia M che L vi sto che vorrei usare un attacco corto secondo voi la taglia L è più indicata? leggendo la recensione di C. Guarco su 365 penso che sia la soluzione migliore che dite?

grazie a tutti per gli eventuali consigli

saluti Gr1


certo che se non ci dici quanto sei alto e che cavallo hai, ne dubito che potremmo darti un consiglio....
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
a trovarlo il modello 2012!!! il 2013 nero con le righe gialle proprio non mi piace! piuttosto tutto giallo!

Nemmeno a me piace il giallo sul nero... vorrei capire se le righe sono verniciate o se come nel modello 2012 sono riportate con l'adesivo....
[MENTION=63843]gr1[/MENTION]: come tutti ti hanno consigliato la tua taglia è la M, almeno per la versione 2012
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
so che è una spammata bella e buona ma se volete vendo due ruote coplete di dischi mozzi e dischi saint e cerchi alutech NUOVI appena presi. 280 euro spediti o 250 se venite a prenderli voi. ottimi per maltrattare la vostra mega :D
12x135//20pp... è partita l'azione XX1
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
so che è una spammata bella e buona ma se volete vendo due ruote coplete di dischi mozzi e dischi saint e cerchi alutech NUOVI appena presi. 280 euro spediti o 250 se venite a prenderli voi. ottimi per maltrattare la vostra mega :D
12x135//20pp... è partita l'azione XX1

Ok faccio la domanda più antipatica:
Peso (solo ruote senza dischi, copertoni, pignoni...) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo