Bravo io tra poco pure............ma tavola!!!
per allenare gli addominali da "tagliatella" oppure evoluzioni con lo snow?
Bravo io tra poco pure............ma tavola!!!
Premesso che al momento mi tengo la mia doppia anche io, credo che dipenda come si e' gia detto infinite volte, dal tipo di utilizzo della bici. Poi direi anche da quanti denti si hanno su corona e pignone. Se si utilizza una corona da 30 denti e si fa la modifica leonardi con pacco pignoni da 40 denti direi che un 30-40 e' come spingere un 22-32,quindi un rampichino classico senza il 34 dietro. Certo se poi una corona da 30 denti vi basta in discesa. Altrimenti anche una corona da 32 potrebbe andare. Cmq a parte questo credo che l'utilizzo del mezzo faccia la parte da leone nella scelta. Anche perche' se l'idea e' qualche garetta di superenduro e simili direi che se ce' anche uno strappetto da rampichino si puo' tranquillamente scendere e spingere, tanto li non penso conti la soddisfazione personale di farlo in sella ma solo e soltanto il tempo!!! Poi certo che se sto facendo un giro per fatti miei, per quello che mi riguarda cerco a tutti i costi di rimanere in sella col mio fido 20-34 finche' le gambe girano. Poi se uno vuole montareil monocorona perche' 'fa figo' e poi passa il tempo a spingere la bici secondo me deve rivedere qualcosa.
Mòlle;6162578 ha scritto:e l'ultima... fresca fresca anche questa.
...
Mòlle;6163014 ha scritto:e allora altre 2....
entrambe le foto sono di Roberto Manzani che ringrazio pubblicamente.
sguaddo glaciale
assatanato 8-)
Mòlle;6164663 ha scritto:Alla fine ho preso 3 minuti e rotti da lui... ci posso stare...
il tendicatena l'hai montato male...la catena (e la puleggia) devono arrivare a sfiorare il fodero inferiore.
funziona alla perfezione con entrambe le corone, testato nei modi peggiori...
Hai ragione, i lavoracci del mio meccanico...
Hai ragione, i lavoracci del mio meccanico...
Dai corriere quanto cavolo ci metti!!!!!!!!