finita oggi anche la mia... bella.. nera e blu anodizzata, ho dovuto racimolare i pezzi che avevo cmq è uscita una bella schiacciasassi
finita oggi anche la mia... bella.. nera e blu anodizzata, ho dovuto racimolare i pezzi che avevo cmq è uscita una bella schiacciasassi
Sfoglio il numero di febbraio di 365Mtb e che vedo?
Una bici, un telaio familiare! Per di più vincitore della rubrica Pimped del mese!
Fabione- guarda che mi devi una siringata di Caffè Latex visto che hai partecipato col nostro telaio!
Vedi l'allegato 164745
i soldi erano quelli che erano cmq ora non resta che provarla :
Vedi l'allegato 164745
i soldi erano quelli che erano cmq ora non resta che provarla :
Ieri uscita tranquilla senza veità belliche da superenduro o altro ma in un tratto di jeeppabile lastricata a sassi, ove ci sono passato qualche giorno prima, quando avevo l'RT3, la differenza è stata subito percepita, molto più stabile di e soprattutto sensibile!!allora questo monarch plus?
Ieri uscita tranquilla senza veità belliche da superenduro o altro ma in un tratto di jeeppabile lastricata a sassi, ove ci sono passato qualche giorno prima, quando avevo l'RT3, la differenza è stata subito percepita, molto più stabile di e soprattutto sensibile!!
Domani super test ad Albenga ma poi non vedo l'ora di provarla con forca nuova( in arrivo martedì) e sui sentieri più seri dove vado sempre!
L'altro ieri ho prvato il monarch plus.
Finalmente la Mega ha ciò che si merita, più che altro per la taratura MM, perchè ad essere sinceri l'H3 non centrava proprio niente su questa bici.
Il plus è facilissimo da settare, ho messo un sag di 25% ma ne toglierò appena un po'. Sensibili le 3 posizioni della levetta celeste e in ogni caso il bobbing è quasi assente. Sulle scalinate e sulle pietraie lavora benissimo e copia tutto. Salti grossi ancora non ne ho fatti.
Prima mi sembrava di essere sulla mia dirt rigida, ora è una full da enduro.
Il monarch standard poi l'ho già venduto in un attimo, così con 120 di aggiunta mi sono fatto il plus. Abbastanza indolore dai
Sempre più convinto che sia una gran bici, anche se non la uso abbastanza quanto vorrei....
porca trota quanto ci stanno bene le sx...