La prossima volta che ci becchiamo offri da bere
OK !!!
Dalla casa dichiarati 325gr, messo sulla bilancia, mi dà 357gr.
La prossima volta che ci becchiamo offri da bere
Dalla casa dichiarati 325gr, messo sulla bilancia, mi dà 357gr.
aspetto una birrozza............buon montaggio ma soprattutto Buona recensione........come sempre almeno 3 uscite per un giudizio che tenga conto di un certo "smollamento".......
Montato da Scout!
Up grade con lyrik rcl2 air. Ho ridato indietro la molla e mi sono preso questa forka nuova nuova. Sabato test confronto alla caffarella!!
ragazzi mi fate un piacere? per problemi di lunghezze varie dei cavi mi trovo ad avere un set di freni con i tubi corti. volendo montarli sulla mega, mi diresti quanto e' lungo il tubo freno del vostro posteriore?
taglie S e M per piacere :D cosi vedo se mi devo sbattere a far cambiare il tubo.....
GRAZIE!!
grazie molle, anche se un pochino di fretta ce l'avrei!! stamattina voglio sistemare.
mi son trovato sulla mia nuova signora i miei adorati the one corti...la intense li aveva lunghi ma questa e' piu lunga mi sa e non di poco... appena sono pronte dagli spostamenti di hw faro le foto. il tuo aiuto mi servirebbe dato che ho anche degli RX che hanno il cavo piu lungo avevo pensato di scambiare i cavi tra theone e rx solo che pochi istanti fa ho visto il particolare che non ricordavo....gli rx hanno l'fcs e i tubi non sono uguali..... a sto punto vedo cosa mi costa cambiare il tubo ai theone e pace. ma se mi dai la misura almeno controllo che stiano sulla sua..... a sto punto!!
per la cronaca, chi ha seguito la mia bici della settimana, e' stata resa meno pagliaccia e andra in vendita con una configurazione un po diversa da quella presentata. ci ho fatto un giretto quando ha nevicato per salutarla come si deve...
ma si va avanti.....e nonostante tutto invidio la mega della mia signora, che devo ancora montare!!!!!
gil tuo aiuto mi servirebbe dato che ho anche degli RX che hanno il cavo piu lungo avevo pensato di scambiare i cavi tra theone e rx solo che pochi istanti fa ho visto il particolare che non ricordavo....gli rx hanno l'fcs e i tubi non sono uguali..... a sto punto vedo cosa mi costa cambiare il tubo ai theone e pace. ma se mi dai la misura almeno controllo che stiano sulla sua..... a sto punto!!