Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Sfoglio il numero di febbraio di 365Mtb e che vedo?
Una bici, un telaio familiare! Per di più vincitore della rubrica Pimped del mese!
Fabione- guarda che mi devi una siringata di Caffè Latex visto che hai partecipato col nostro telaio! :smile: :smile: :smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi mi fate un piacere? per problemi di lunghezze varie dei cavi mi trovo ad avere un set di freni con i tubi corti. volendo montarli sulla mega, mi diresti quanto e' lungo il tubo freno del vostro posteriore?

taglie S e M per piacere :D cosi vedo se mi devo sbattere a far cambiare il tubo.....

GRAZIE!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ragazzi mi fate un piacere? per problemi di lunghezze varie dei cavi mi trovo ad avere un set di freni con i tubi corti. volendo montarli sulla mega, mi diresti quanto e' lungo il tubo freno del vostro posteriore?

taglie S e M per piacere :D cosi vedo se mi devo sbattere a far cambiare il tubo.....

GRAZIE!!

Se non hai fretta ci guardo oggi pomeriggio.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grazie molle, anche se un pochino di fretta ce l'avrei!! stamattina voglio sistemare.
mi son trovato sulla mia nuova signora i miei adorati the one corti...la intense li aveva lunghi ma questa e' piu lunga mi sa e non di poco... appena sono pronte dagli spostamenti di hw faro le foto. il tuo aiuto mi servirebbe dato che ho anche degli RX che hanno il cavo piu lungo avevo pensato di scambiare i cavi tra theone e rx solo che pochi istanti fa ho visto il particolare che non ricordavo....gli rx hanno l'fcs e i tubi non sono uguali..... a sto punto vedo cosa mi costa cambiare il tubo ai theone e pace. ma se mi dai la misura almeno controllo che stiano sulla sua..... a sto punto!!

per la cronaca, chi ha seguito la mia bici della settimana, e' stata resa meno pagliaccia e andra in vendita con una configurazione un po diversa da quella presentata. ci ho fatto un giretto quando ha nevicato per salutarla come si deve...
ma si va avanti.....e nonostante tutto invidio la mega della mia signora, che devo ancora montare!!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grazie molle, anche se un pochino di fretta ce l'avrei!! stamattina voglio sistemare.
mi son trovato sulla mia nuova signora i miei adorati the one corti...la intense li aveva lunghi ma questa e' piu lunga mi sa e non di poco... appena sono pronte dagli spostamenti di hw faro le foto. il tuo aiuto mi servirebbe dato che ho anche degli RX che hanno il cavo piu lungo avevo pensato di scambiare i cavi tra theone e rx solo che pochi istanti fa ho visto il particolare che non ricordavo....gli rx hanno l'fcs e i tubi non sono uguali..... a sto punto vedo cosa mi costa cambiare il tubo ai theone e pace. ma se mi dai la misura almeno controllo che stiano sulla sua..... a sto punto!!

per la cronaca, chi ha seguito la mia bici della settimana, e' stata resa meno pagliaccia e andra in vendita con una configurazione un po diversa da quella presentata. ci ho fatto un giretto quando ha nevicato per salutarla come si deve...
ma si va avanti.....e nonostante tutto invidio la mega della mia signora, che devo ancora montare!!!!!

La misura esatta non la ricordo a mente, purtroppo adesso sono fuori, però ricordo che sulla enduro il tubo era 160 mentre adesso è più corto di almeno una ventina di cm.
 

matteo_84

Biker marathonensis
gil tuo aiuto mi servirebbe dato che ho anche degli RX che hanno il cavo piu lungo avevo pensato di scambiare i cavi tra theone e rx solo che pochi istanti fa ho visto il particolare che non ricordavo....gli rx hanno l'fcs e i tubi non sono uguali..... a sto punto vedo cosa mi costa cambiare il tubo ai theone e pace. ma se mi dai la misura almeno controllo che stiano sulla sua..... a sto punto!!

FCS o no, il tubo Formula è sempre lo stesso. :nunsacci: In che senso non sono uguali? di lunghezza?

cambiare il tubo con l'originale Formula ti costicchia...all'incirca una 50ina di euro.

cmq la misura per il posteriore è 142cm; il mio è un telaio taglia M.

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: cybern
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo