Mòlle;6156905 ha scritto:molti pro usano la monocorona anche per avere meno impicci sul manubrio.
e per avere la mente più libera
Mòlle;6156905 ha scritto:molti pro usano la monocorona anche per avere meno impicci sul manubrio.
Se lo dici tu.Mòlle;6156905 ha scritto:un conto è cambiare marcia, un altro è stare lì a intervenire sul comando dell'ammo mentre nel frattempo devi magari cambiare e abbassare la sella... o sei un polipo o la vedo complicata. ;)
Non serve ricordarmelo, lo davo per scontato che si intendesse comando remoto al posto del deragliatore.Peraltro, visto che dici che cambiare marcia non è sta gran cosa, vorrei ricordarti che molti pro usano la monocorona anche per avere meno impicci sul manubrio.
e per avere la mente più libera
Se lo dici tu.
Anche qui, ho mai detto che devi fare tutto assieme nello stesso momento?Mòlle;6156920 ha scritto:non lo dico io... con una mano cambi, con una attivi il propedal, con un'altra alzi la sella e con l'altra ci fai pipì.
Anche qui, ho mai detto che devi fare tutto assieme nello stesso momento?
Dai su!
Cambia chi aziona il blocco della sospensione, ma il concetto è lo stesso.
Mòlle;6156948 ha scritto:Salvo poi trovarli ai raduni e vederli scendere a piedi al primo ripido.
Per concetto intendo che la sospensione viene controllata dinamicamente o da un comando manuale o da un sistema elettronico con dei sensori e motori elettrici, quest'ultimo sicuramente più evoluto, ma anche più costoso e a quanto pare ancora non disponibile.io non metto in bocca parole a nessuno. questo messaggio qua sopra è quello che hai scritto te e dici che il "concetto" è lo stesso.
per me il concetto della sospensione elettronica è ben diverso dal comando remoto, e non serve solo nei tratti pedalati...
se fossero lo stesso concetto, allora sarebbe stupido spendere 100ia di euro per una sospensione elettronica, quando un cavo costa 2.
ciao!
Un fermo di mia conoscenza :))) un certo Alan Beggin mi ha sempre consigliato tieni tutte le regolazioni aperte e usa sono il rebound, elimini le variabili usando un solo paramentro; impara a scrivere sempre le regolazioni cosi non vai a casaccio.
Matteo dai che aspettiamo recensione per il DHX.
Son in attesa ............. del Monarch PLusssssssssssssssssssssssssss!!!
ebbravo!!!!!Son in attesa ............. del Monarch PLusssssssssssssssssssssssssss!!!
Son in attesa ............. del Monarch PLusssssssssssssssssssssssssss!!!