L'unico remoto che serve è quello del telescopico sella.
E a volte non si ha neanche il tempo e/o la forza per usarlo...
L'unico remoto che serve è quello del telescopico sella.
E a volte non si ha neanche il tempo e/o la forza per usarlo...
Lo sponsor è Fox, tutta Fox, avrebbe potuto mettere un dhx a molla e una van ma non l'ha fatto.
esatto, pensa che io l'anno scorso non avevo nemmeno il remoto ma il comando sottosella. Abbassavo alla partenza e facevo tutta la ps così.
Esatto, l'elettronica al posto di un comando manuale che controlla una sospensione semplice, aperta o chiusa, senza troppi compromessi. Il concetto è sempre quello.dico anche la mia
secondo me in chiave race il controllo elettronico
invece avrà un grande successo
durante l'anno sono state tantissime le "critiche"
rispetto a PS sempre più pedalistiche
(nel circuito major almeno)
in questo ambito secondo me
mettere il PP al volo in speciale
piacerebbe a molti (Pro e non)
Lo sponsor è Fox, tutta Fox, avrebbe potuto mettere un dhx a molla e una van ma non l'ha fatto.
dico anche la mia
secondo me in chiave race il controllo elettronico
invece avrà un grande successo
Cambia chi aziona il blocco della sospensione, ma il concetto è lo stesso.il controllo elettronico è ben diverso dall'avere un comado remoto a filo. o no?!
Anche in questo caso non la penso così, i Pro andrebbero guardati maggiormente invece e non visti solo come extraterrestri.
Cambia chi aziona il blocco della sospensione, ma il concetto è lo stesso.
Allora vado di monarch plus?
Però la devi piantare con queste battutine del cazzo. io non ho capito niente? Evita per favore.scusami paolo...allora non ci hai capito proprio niente della sospensione elettronica (parlo di quella RS su spicy).
te lo dico sinceramente e con il massimo rispetto possibile!
Non ogni secondo evidentemente, ma dipende dal cervello come dici tu. che ti devo dire.oppure tu mi vuoi dire, che da momento che hai il remoto sul manubrio, stai lì ogni secondo ad analizzare il terreno, la tua cadenza di pedalata e quando rilanci, anche in discesa, chiudi e apri l'ammo?! secondo me si diventa scemi. avresti il cervello imbambolato a pensare quando chiudere o aprire l'ammo.
Però la devi piantare con queste battutine del cazzo. io non ho capito niente? Evita per favore.
Non ogni secondo evidentemente, ma dipende dal cervello come dici tu. che ti devo dire.
Cambia chi aziona il blocco della sospensione, ma il concetto è lo stesso.
Hai finito di mettermi in bocca cose che non ho detto? Penso che l'elettronica sarà il futuro, ma ora se con un comando remoto si può migliorare quello che per me è un sistema di sospensione più efficiente perché no. Del resto nell'xc il remoto si usa da anni.se per te avere un filo da 2 euro e un sistema di gestione elettronico è la stessa cosa e cambia solo chi aziona il comando, allora hai ragione tu, cosa vuoi che ti dica?!
Non devi giocarti niente, è così come dici. Solo per i tratti pedalati o falsopiani, e secondo te è poco?peccato che, la realtà non è così, e mi ci gioco tutto quello che vuoi, se tu avessi il comando remoto lo useresti solo per i tratti pedalati in salita o falsopiani, quando sai che c'è da pedalare.
Infatti, ma chi l'ha mai detto.la vedo dura che tu possa integrare le funzioni di un computer con vari sensori.
Puoi usare la leva anche con il reggisella, se è per quello.ma a quel punto io userei la leva.
Per fortuna.comunque discorso per me chiuso!
La stessa difficoltà che c'è nel cambiare marcia, sai che fatica.Mòlle;6156834 ha scritto:E secondo te i pro stanno lì a smanettare ogni secondo coi controlli remoti delle sospensioni durante una PS?
Manco se li vedo.
La stessa difficoltà che c'è nel cambiare marcia, sai che fatica.