Un ammortizzatore 200x51 va bene sulla mega?
L'originale è 200x57
come scritto sopra, ti ritroveresti con la corsa diminuita.
Un ammortizzatore 200x51 va bene sulla mega?
L'originale è 200x57
Presa anche io per il momento ho aggiunto rockshox monarch plus e reggisella kronolong...aspetto con ansia di testarla....a breve!!
parlando di tiro catena, con quale rapporto il carro lavora/copia meglio gli ostacoli? dipende anche dalla velocità?non lo definerei un problema di cinematica e il tiro catena è un'altra forza che non va confusa con la tendenza del carro ad irrigidirsi quando la ruota è bloccata, tendenza che si limita con altri carri (horst link e virtual pivot)
Sicuramente il progettista ha voluto dare una sua interpretazione al concetto di monocross con un leveraggio progressivo per evitare il fondocorsa perchè il monocross è lineare, creado gli infulcri in corrispondenza del 34/36 al di sopra del BB per evitare pedal feedback oppure bobbing.......
strano! sembra la mia!!! hiihh anche la mia è arrivata martedì scorso,preparata,settata e domani la faccio volaRe!ARRIVATA! Appena passo l'esame e il tempo migliora un pochino vado a provarla.. Non vedo l'ora
grande! felice di vedere un altro mega paesano!
mettiamo giù le idee per un raduno di MEGA in primavera
è un pò lunghetta da Como
ARRIVATA! Appena passo l'esame e il tempo migliora un pochino vado a provarla.. Non vedo l'ora
è un pò lunghetta da Como
Mòlle;6152025 ha scritto:location: Faggeta Gravity Park, vista la numerosa presenza laziale di questo 3d.
se riusciamo ad organizzare vi prometto qualcosa di veramente carino, credete ne vale la pena da queste parti.
cominciano ad essere in molti i "laziali" con la mega!