Ah beh. di sicuro non corri il rischio di sbagliare taglia. S senza dubbio.Sono alta 1.65
Ah beh. di sicuro non corri il rischio di sbagliare taglia. S senza dubbio.Sono alta 1.65
Quanto sei alta
Nessun problema .. Non girano tante ragazze da queste parti, è facile non farci casoMòlle;6129587 ha scritto:Pussa via. le ho già chiesto scusa in privato.
sono a casa malato.
Nessun problema .. Non girano tante ragazze da queste parti, è facile non farci caso
Esatto! Ero alla paganella che è sponsorizata nukeproofDai , poi nel tuo avatar mi pare ci sia proprio il logo nukeproof, quindi... vai sul sicuro! :D
Lo so che la pro è decisamente montata meglio ma visto che me la regalano i miei per la laurea non posso salire con il prezzo.. anche la comp rimane comunque un bellissimo regalo
Io la prendo domani, sempre se nel frattempo non finisce.. spero proprio di non essere così sfigatae siamo a due donne con la mega.....la mia appena avro tempo di montargliela pero......
Lo so che la pro è decisamente montata meglio ma visto che me la regalano i miei per la laurea non posso salire con il prezzo.. anche la comp rimane comunque un bellissimo regalo
è anche un buon incentivo a studiare
Mòlle;6130368 ha scritto:Mi hai dato un'ottima idea per quando saranno grandi i miei figli. una Mega come regalo di laurea, fantastico!
Esatto, anche considerando che è la mia prima bici di questo genere con il tempo vedo cosa vale la pena di cambiare e cosa invece va bene anche in base alle mie esigenze.. alla fine è inutile mettere cose top di gamma se poi non le sfruttiMòlle;6130379 ha scritto:l'allestimento è certamente migliorabile ma nulla ti vieta di farlo col tempo.
Esatto, anche considerando che è la mia prima bici di questo genere con il tempo vedo cosa vale la pena di cambiare e cosa invece va bene anche in base alle mie esigenze.. alla fine è inutile mettere cose top di gamma se poi non le sfrutti