Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
prossimamente ti dirò...




riguardo [MENTION=26904]latitante77[/MENTION]: considera che tu ha la bici da pochissimo e il tuo ammortizzatore è ancora "legato".
anch'io quando ci giravo le primissime volte avevo le tue stesse sensazioni e avevo l'ammo settato ad una pressione di 160psi (sag 30% abbondante). ora il mio ammo è settato a 185psi...:roll:
nonostante l'aumento la trovo molto più "sensibile".

provare per credere....tuning M/M
rosh_mon_pls_rc3_hv_blk_12_z.jpg
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
:mrgreen: Rata=Salita o discesa molto ripida
Scommetto che Buran aveva capito

Un vero ratu ma in discesa devi fare il sentiero che e' ancora piu tosto. Se ci mettiamo a parlare il dialetto camuno stretto sai che divertimento, questi impazziscono......quando arriva il pacchetto regalo? Spero che non arrivi col postino che te la abbandona fuori casa senza suonare..:smile:
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Un vero ratu ma in discesa devi fare il sentiero che e' ancora piu tosto. Se ci mettiamo a parlare il dialetto camuno stretto sai che divertimento, questi impazziscono......quando arriva il pacchetto regalo? Spero che non arrivi col postino che te la abbandona fuori casa senza suonare..:smile:
No no, arriva con il corriere.. oggi chain mi ha mandato l'email che parte dell'ordine è stato spedito, ma credo siano le altre cose che ho preso assieme alla bici, però dovrebbero spedirla a breve
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
No no, arriva con il corriere.. oggi chain mi ha mandato l'email che parte dell'ordine è stato spedito, ma credo siano le altre cose che ho preso assieme alla bici, però dovrebbero spedirla a breve

Si dai scherzavo...Ultimamente crc solo per le piccole parti se usi la spedizione gratuita si appoggia per la consegna a poste italiane e la consegna la fa il postino senza obbligo di firma da parte del destinatario.
Sono molto veloci nella consegna ma tieni d'occhio la cassetta della posta.
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Fino ad ora a me la consegna l'ha sempre fatta il corriere comunque si, terrò d'occhio anche il postino che non si sa mai
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ultimamente crc solo per le piccole parti se usi la spedizione gratuita si appoggia per la consegna a poste italiane e la consegna la fa il postino senza obbligo di firma da parte del destinatario.

dipende tutto dalla grandezza del pacco.

la spedizione gratuita viene fatta o con royal mail (pacchi 1-1,5kg), la quale si affida a poste italiane e non c'è obbligo di firma, oppure con parcel force (pacchi sopra 1.5-2kg) che si affida a GLS (corriere).
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
a me è successo che con un pacco piccolo da CRC il postino l'ha lasciato sopra la cassetta postale alla mercè di tutti...
infatti poi ho sempre scelto la spedizione non gratuita per i pacchi piccoli.
su quelli più grandi non dovrebbero esserci problemi, almeno che la spedizione venga frazionata in 2 consegne come successo a me.
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Makihl controlla bene il pacco quando arriva esequalcosa non ti convince firma con riserva. A me c'era un micro buco grosso quanto un mignolo e non l'ho vistoalmomento. Poi ho visto che li avevano dato una legnata tremenda e il telaio era ammaccato propriosul tubo di sterzo. Ho tirato giu' tante di quelle madonne.:specc: Quindi mi raccomando controllate sempre bene i pacchi, sopratutto se ce' dentro roba danneggiabile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo