Quello sicuro. Il problema e' che un DHX ad aria messo bene comincia a costare. Magari a molla trovi a qualcosa a meno. Cmq mi trovi d'accordo.
hai mp!
Quello sicuro. Il problema e' che un DHX ad aria messo bene comincia a costare. Magari a molla trovi a qualcosa a meno. Cmq mi trovi d'accordo.
prossimamente ti dirò...
riguardo [MENTION=26904]latitante77[/MENTION]: considera che tu ha la bici da pochissimo e il tuo ammortizzatore è ancora "legato".
anch'io quando ci giravo le primissime volte avevo le tue stesse sensazioni e avevo l'ammo settato ad una pressione di 160psi (sag 30% abbondante). ora il mio ammo è settato a 185psi...
nonostante l'aumento la trovo molto più "sensibile".
provare per credere....tuning M/M
Mòlle;6133252 ha scritto:non si vede bene... riesci mica a postare una foto più grande?
Abiti qui in zona anche tu?
qualcuno ha provato un Roco air tst ? se si come va
GraZIE
Mi è stato letteralmente riferito che "è una rata assurda!" Eheheheh Bene!In zona ti consiglio la discesa da San Giovanni a lovere, bella tosta per rodare il Monarch...
Mi è stato letteralmente riferito che "è una rata assurda!" Eheheheh Bene!
Rata=Salita o discesa molto ripidaMòlle;6134641 ha scritto:rata?
Rata=Salita o discesa molto ripida
Scommetto che Buran aveva capito
Scommetto che Buran aveva capito
No no, arriva con il corriere.. oggi chain mi ha mandato l'email che parte dell'ordine è stato spedito, ma credo siano le altre cose che ho preso assieme alla bici, però dovrebbero spedirla a breveUn vero ratu ma in discesa devi fare il sentiero che e' ancora piu tosto. Se ci mettiamo a parlare il dialetto camuno stretto sai che divertimento, questi impazziscono......quando arriva il pacchetto regalo? Spero che non arrivi col postino che te la abbandona fuori casa senza suonare..
No no, arriva con il corriere.. oggi chain mi ha mandato l'email che parte dell'ordine è stato spedito, ma credo siano le altre cose che ho preso assieme alla bici, però dovrebbero spedirla a breve
Ultimamente crc solo per le piccole parti se usi la spedizione gratuita si appoggia per la consegna a poste italiane e la consegna la fa il postino senza obbligo di firma da parte del destinatario.