Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Madai quel giallo nooo.Se proprio proprio vuoi fare una cosa Punk mettili viola. O verdi. Ma non quel giallo evidenziatore. Ecco verdi almeno fai la bici Jamaicana;.=9/;.=9/
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mòlle;6116168 ha scritto:
Come dice il buon @amedeo23 basta non frenare e il problema non sussiste! :loll:

Che ne pensate di questo giallo?
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k629/a82936/menace-pedals-neon-yellow.html[/URL]

dite che va bene per il giallo Nukeproof?

mòlle saranno pure fighetti, ma pesano come l'intera bici...eh... :rosik:



per il fattore "impazzimento" del retrotreno in staccata, è vero, col monocross si sente...si sentiva di piu sulla FR6 che ho ancora, sempre monocross...cmq quando mi ci metto d'impegno, cerco di staccare pinzando a tutta con l'ant e poco con il post (visto che la mega è caricatissima sull'ant, perdona un pò meglio ste cose) e in effetti la cosa migliora, ma quando si è lessi dalla salita, è difficile ricordarsi certe cose... :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
I pedali colorati son belli (a me non fanno impazzire), ma ricordate.che dopo qualche pietraia sono tutti rovinarti e perdono molto come linea...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
mega di sam hill....
l'individuo in questione ha dichiarato espressamente di essersi inspirato al Mòlle (marchio registrato)
in oltre gli invia un messaggio pm che sbadatamente non ha letto:" hello mòlle !
the best colour for the flat is black and i recommend this for you (only))

e dopo sta cagata mi ritiro :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • sam-hill-nuke-proof-6.jpg
    sam-hill-nuke-proof-6.jpg
    55,8 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

matteo_84

Biker marathonensis
Mòlle;6116369 ha scritto:
lo so... son due mesi che ci studio...

questi sarebbero perfetti...

http://www.bike-discount.de/shop/k629/a82958/icon-al-pedals-neonyellow.html

peccato il prezzo e i pochi pin...

sono peggio di mia moglie... non sono mai contento! :smile:


se il giallo è così sparato anche nella realtà beh, sulla tua nuke gialla ci starebbero molto male, secondo me. sarebbero due tonalità troppo diverse.

come già detto da altri, o vai su un classico nero (e io andrei di nero), o vai sui pedali nukeproof.
 

andyx

Biker urlandum
http://www.vpcomponents.com/newen/product_detail.php?id=106
Io uso questi che sono stati i miei primi flat, e penso che li riacquisterò!!
All'inizio ero un pò scettico sul fatto che avessero solo 5 pin per parte, ma poi mi son reso conto che vanno benissimo e tengono benissimo il piede fermo sul pedale, difficilmente perdi la posizione del piede.
Ci sono rossi, gialli e se non mi sbaglio neri, se dovessi trovarli grigi li prenderei così.
Pagati 50€
 

andyx

Biker urlandum
Si li avevo sulla Stereo e li ho trasferiti sulla Mega, che anche a livello cromatico, con alcuni particolari ci stanno bene.
Anche io ero un pò scettico sui soli 5 Pin ma mi sono ricreduto, come ho scritto prima il piede rimane sempre ben posizionato e difficilmente perde la posizione.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Al fin ci siamo, dopo oltre due mesi di "oculate decisioni" ecco la mia versione 1.0 ... Per altro assemblata con materiale in gran parte proveniente dal mercatino del forum, telaio e forcella compresi.
Una cura dimagrante prevede di intervenire, in futuro, su ruote e pneumatici per arrivare al peso finale di 14,2 kg

PS.: Il piccoletto in primo piano ovviamente non sono io (lo si capisce dalla taglia della bici) ... è il mio meccanico (lo si capisce dalla chiave inglese che ha in mano).

Non vedo l'ora di fare il collaudo !!!
 

Allegati

  • mega_foto.jpg
    mega_foto.jpg
    35,4 KB · Visite: 67
  • mega_pesi.jpg
    mega_pesi.jpg
    58 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo