certo, nel 9v non si smonta mentre nel 10 v si puo smontare
quindi giusto per capire, se si rompe la gabbia ad un 9V, uno deve cambiare tutto...
e quindi me li devo tenere così...
certo, nel 9v non si smonta mentre nel 10 v si puo smontare
Raga che ne dite della pellicola factory effex per proteggere il telaio? É una ditta che fa adesivi tipo quelli della nostra mega, ma per le moto, caratteristiche simili alla shelter ma costa un po meno...la vendono su eBay, 3 fogli da 30x50 a 25 spediti... lo vorrei usare per l'obliquo in primis...che dite?
L'ho usata sul telaio blur ltc. Ottima direi pero credo sia un pochino piu sottile dello shelter...
Per ALE17. Perche' il reverb? Non hai gia' il KS? O sbaglio? Dalla foto pare quello.
Raga che ne dite della pellicola factory effex per proteggere il telaio? É una ditta che fa adesivi tipo quelli della nostra mega, ma per le moto, caratteristiche simili alla shelter ma costa un po meno...la vendono su eBay, 3 fogli da 30x50 a 25€ spediti... lo vorrei usare per l'obliquo in primis...che dite?
Questa? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39319 costa anche meno...
Io l'ho ordinata insieme ad altra roba e mi arriverà questa settimana spero,non so se l' applicherò nell'immediato (dovrei lavare bene la bike,ma fa troppo freddo!) penso sia meno protettiva dello Shelter,ma costa anche molto meno al massimo ne faccio 2 strati se possibile.
ciao, non posso rispinderti in quanto lo shelter vero non l'ho mai comprato.
nella sx presa usata l'bliquo è tutto "ricamato" con una pellicola trasparente che ho sempre pensato fosse shelter originale. mi sembra più spessa di quella FX. forse non il doppio ma più spessa sicuro...
comunque se vuoi riparare l'obliquo basso da sassi veri, secondo me lo shelter non regge. ok per le scheggiate di vernice ma per le bozze non ce la fa. li andrei con un guscio di plastica sagomato. a volte basta un parafango del decatlon un minimo sagomato.
metteri un bello strato di shelter dal BB fino al cannotto, poi sopra dal bb fin dove arriva uno rigido...
Beh raga ovvio che la pellicola min é fatta di d3o... ...a me interessa togliere la camera d'aria che ho messo...non bellissima ovviamente...ho visto qualche post fa la protezione in carbonio su eBay, ma costa troppo cavolo...
Che ne dite visto che l'obliquo é un tubo cilindrico, se ci ai mettesse un tubo di plastica segato a metà, un po sagomato e attaccato alle viti del portaborraccia? Magari rivestito di pellicola carbonio?
ovviamente funziona. però il tubo è dritto e va bene per l'obliquo. i colpi grossi di solito arrivano sul BB e poco più in alto. li di solito un minimo di curva la fa. per questo il parafango del decatlon da 8 spesso funziona...Beh raga ovvio che la pellicola min é fatta di d3o... ...a me interessa togliere la camera d'aria che ho messo...non bellissima ovviamente...ho visto qualche post fa la protezione in carbonio su eBay, ma costa troppo cavolo...
Che ne dite visto che l'obliquo é un tubo cilindrico, se ci ai mettesse un tubo di plastica segato a metà, un po sagomato e attaccato alle viti del portaborraccia? Magari rivestito di pellicola carbonio?