Qualche info in più?mi sento tirato in causa.....
Cmq sembra carino e fatto bene...
Qualche info in più?mi sento tirato in causa.....
parafango rokrider sagomato leggermente senza uso di phon (ps ho messo la fascetta solo perchè avevo paura che nella compressione toccava i cavi)
[url]http://www.decathlon.it/parafango-anteriore-mtb-id_5993847.html[/URL]
:)una piccola rep a un povero studente :)
boh niente di che ho trovato sto coso in cantina,l ho preso e gli ho fatto un buco con un coltello ad altezza della vite di fissaggio.
poi ho tagliato con un seghetto il lato a contatto con le corone che se no strusiava contro la catena col padellino e ho fatto un ulteriore buco per lo scarico dell'acqua....
in fine ho arrotondato gli spigoli con una limetta
:)
Ovvio :P puoi sempre riprodurre la forma dell' obliquo cn la carta per i cibi ( quella argento che mi sfugge il nome) e poi andare a provarlo al deca
Ciao a tutti,
mi presento..
[/IMG]
Ciao Turbo.....
Benvenuto e complimenti, bella la giallina...
Sei sicuro della cassetta 11-40? Con la doppia non avrebbe molto senso....
Probabilmente hai un 11-36 dietro.11-40 non penso esista se non con soluzioni artigianali.Grazie!
Sìsì.. appena presa montava una 28-42 davanti e quindi la 11-40 dietro secondo me ci stava.. poi, dal momento che con la guarnitura che montavo non potevo montare il bash ho optato per cambiarla completamente spostandomi sul 24-36 che, nonostante l'11-40 dietro, sulle rampone mi da una grossa mano.. le gambe son quel che sono!
@FABIO74 tutto uguale tranne escursione, angolo sella e di conseguenza anche l' OV.
Cerca indietro che trovi lo schema...vai verso i messaggi di settembre, quando l'hanno presentata ufficialmente...
Ciao!
grazie mille.
mi sa che aspetto il telaio 2013...ho chiesto all'importatore e mi parlava di febbraio/marzo, 1399 col monarch plus e 1699 col DB....
1400?spero senza il solito -10%...
Sono curioso leggere qualche prova e sopratutto pareri da qualcuno che ha prima usato la Mega '12,le nuove geometrie/misure non mi convincono molto.