Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Scattato il colpo di fulmine:mazziato: Preso il mega nero. Ringrazio pubblicamente Salvatore di bicidamontagna per la cortesia, disponibilita' e serieta' dimostrate anche con un perfetto sconosciuto come me. Raga mi confermate che per montare la mia Lirik conica devo prendere questa?http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55502. Ci sono due opzioni per avere la calotta inferiore interna o esterna o ce' un 'unica soluzione? E cioe' quella postata... Grazie a chiunque mi rispondera' in tempi brevissimi visto che domani devo assolutamente ordinarla se no per natale sto a piedi:specc: Per pareri sul telaio prima di scrivere aspetto che mi arrivi cmq a occhio e' troppo bello... Non vedo l'ora:i-want-t: Riguardo la protezione in carbonio per l'obliquo penso che la prendero' a brevissimo. Questo telaio me lo sono desiderato per mesi e cerchero' di tenerlo con tutti i riguardi che si merita
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
quella sotto è per canotti da 49mm, quella sopra da 44!


Mega innevata!
foto1wc.jpg
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Quindi la prima che ho linkato giusto? Che sarebbe con calotta esterna? Scusate ma ieri e' stata una giornataccia (nel senso buono ehh) e stavo cotto quando ho scritto. Me la detto anche Salvatore che solo quella era l''unica possibilita'. Ok Grazie CMq a Tutti. Appena arriva faccio super recensione:il-saggi:
 

ale17

Biker serius
16/3/09
153
10
0
---------
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Finalmente arrivata, in taglia M e sono alto 175cm! Provata stamani molto velocemente ma mi ha gia' conquistato per la buona pedabilità in salita anche se ancora devo trovare la giusta posizione in sella. Dovro' giocare su stem e piega (al momento rispettivamente 50mm e 73mm rise 20), vorrei provare un attacco da 40mm e una piega almeno da 75. Voi cosa montate? Eccola nella sua veste quasi definitiva (in attesa del reverb):
 

Allegati

  • MEGA.jpg
    MEGA.jpg
    56,5 KB · Visite: 49

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Finalmente arrivata, in taglia M e sono alto 175cm! Provata stamani molto velocemente ma mi ha gia' conquistato per la buona pedabilità in salita anche se ancora devo trovare la giusta posizione in sella. Dovro' giocare su stem e piega (al momento rispettivamente 50mm e 73mm rise 20), vorrei provare un attacco da 40mm e una piega almeno da 75. Voi cosa montate? Eccola nella sua veste quasi definitiva (in attesa del reverb):

attacco funduro da 45 e piega funn da 75
 

Allegati

  • 09122012114.jpg
    09122012114.jpg
    65,9 KB · Visite: 30
Oggi mega giro enduro di 4 ore con 3 discese miste freeride/enduro/DH

Purtroppo non mi ha dato le belle senzazione dell'altra volta ma è sostanzialmente colpa mia che ho indurito troppo forcella e mono, devo rivedere assolutamente le pressioni. L'avevo fatto perchè alle cesane ci sono0 dei salti enormi e pensavo di fare bene. Il mono è appena troppo duro ma la forca lavorava poco più di metà e restando sempre alta non chiudevo le curve.
Inoltre da stamattina i freni formula rx erano molto duri, nel senso che avevano meno corsa, cioè frenavano più lontani dalla manopola e mi sono fritto gli avambracci...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
vi metto un paio di fotine fatte alla nuova trasmissione della mia...un pò di fighetterie servono sempre... :-)


image.php


image.php


PS: le foto fanno un pò schifo lo sò...scusate... :medita:






EDIT: gia che ci sono, qualcuno sà come si sosituisce la gabbia del cambio sram X.7? perchè sulla mega ho la gabbia media, e sull'altra bici la corta, vorrei invertirli ma non posso perchè uno 9V e l'altro 10V, allora avevo pensato di invertire solo le gabbie...se po fà???? :-)
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
gia che ci sono, qualcuno sà come si sosituisce la gabbia del cambio sram X.7?
Se è come lo sram X9 non si può, anche io volevo trasferirie la gabbia media dell' X9 9v sul X9 10v che montava gabbia lunga ma non ho pututo perche sul cambio a 9v non si può smontare la gabbia (mentre sul 10v si)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo