bisogna vede' a chi le danno.......
a me e a te, naturalmente!
bisogna vede' a chi le danno.......
a me e a te, naturalmente!
mbimbo, marza 55cr 2013 170mm per la covert?
bedda!
Scusate, qualcuno di voi su questa bici usa pedivelle da 175?
Mòlle;6006474 ha scritto:Io perché?
sto valutando l'acquisto del solo telaio e pensavo a cosa cannibalizzare dalla mia vecchia bici... e visto che le guarniture costicchiano...
come ti trovi ? tocchi spesso sullo scassato ?
ps.: sapete se una sram nativa per doppia (39-26) può essere convertita in singola? (bash al posto del 39 e 32 al posto del 26)
grazie 100.000!
Scusate, qualcuno di voi su questa bici usa pedivelle da 175?
no caro...la covert rimane con la rc3 ti che sta bene così com'è...il robino nuovo è per l'enduro.
quale super-mezzo sfoggerai nei prossimi due giorni?
domani giro con il blind, domenica sono nello staff.
tu ci sei, si?
Mòlle;6006958 ha scritto:Cosa c'è di strano?
forse si riferiva al fatto che di solito nelle bici taglia S (e qualche volta anche M) si trovano pedivelle da 170mm, questo perchè teoricamente uno che prende una taglia S è più "basso". inoltre in ambito enduro/fr/dh si tende ad usare pedivelle "corte" (165-170mm).
Mòlle;6007018 ha scritto:Va beh ma la mia è fatta in casa e poi io faccio xc.
Come ha scritto matteo - in genere la misura 175 e' suggerita per che e' piu' alto di 185cm e quindi per telai grandi.Mòlle;6006958 ha scritto:Cosa c'è di strano?
Come ha scritto matteo - in genere la misura 175 e' suggerita per che e' piu' alto di 185cm e quindi per telai grandi.
Piu' lunghe fanno piu' leva ma perdi in agilita'.
Come ha scritto matteo - in genere la misura 175 e' suggerita per che e' piu' alto di 185cm e quindi per telai grandi.
Piu' lunghe fanno piu' leva ma perdi in agilita'.