Nuke Proof MEGA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se prendi dei grani lunghi, li fermi con il ''controdado'';-) e addirittura, i grani bruniti hanno la punta di 90°, quindi puoi metterli all'incontro, ...vedrai che non ti scappa piu' il piede;-)

Mòlle;5957615 ha scritto:
in teoria dovrebbero andar bene, per fermarli ricordo che un ragazzo qua sul forum (con gli stessi miei pedali) aveva usato dei dadini... spetta lì che uso i miei superpoteri e ti trovo il topic, poi ti cito lì altrimenti cicazziano per l'ot più lungo della storia. minuti plz.

no no ma che off topic...a me i pedali servono per andare a bomba con la Mega... :rosik:

cmq per il controdado ci avevo pensato, ma poi cacchio diventa un blocco di viti e dadi un pedale...da 600gr... :smile:

PS: dai molle con questa ricerca... :-)

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
I Pin dei pedali di solito hanno la parte che si avvita annegata nel frena filetti blu.
Non dovrebbe servire altro.
Avevo preso su Crc i Pin di ricambio della cb ed erano Gia cosi...

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere il telaio di Fabione-
Volevo assemblarlo con una guarnitura 22-36, evitando se possibile tendicatena + taco.
Mi pare fra l’altro che le attuali doppie non permettano il montaggio di un bash.
Ovviamente il dubbio è quello di far fuori il 36 e magari la catena …
C’è qualcuno che gira così ? Come si trova ?
Grazie

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
usa quello verde invece che quello blu', ed il problema non ce' piu':cucù:

e se ne devo cambiare uno poi devo utilizzare la fiamma ossidrica? :smile:

cmq a stò punto chiamo un attimo il decathlon e vedo se possono prendermi i pedali subsin che come caratteristiche siamo li...

EDIT: i pedali mi hanno detto al deca che sono ordinabili e arrivano in 7 giorni lavorativi...penso di prendere quelli e metterci i pin dell'amico Saw... :-)

l'unica cosa è che sono grigi, ma cmq si abbinano alle ruote nukeproof grigie e all'attacco manubrio grigio...

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
T1 e subsin non possono convivere sulla stessa bici...:smile:

infatti.....lo chiedevo perche' in garage ho un paio di pedali del deca, comprati da mio fratello....ma son neri, e pesano piu' di una demo 7 :smile::smile:
se qualcuno con l'argano viene a prenderseli li regalo volentieri....:smile::smile:

sono questi ...Ghisa grigia sferoidale..
zoom_asset_7486244.jpg
...il monitor sta' sfondando la scrivania....gia' la foto e' pesante di suo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo