Nuke Proof MEGA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se prendi dei grani lunghi, li fermi con il ''controdado'';-) e addirittura, i grani bruniti hanno la punta di 90°, quindi puoi metterli all'incontro, ...vedrai che non ti scappa piu' il piede;-)

Mòlle;5957615 ha scritto:
in teoria dovrebbero andar bene, per fermarli ricordo che un ragazzo qua sul forum (con gli stessi miei pedali) aveva usato dei dadini... spetta lì che uso i miei superpoteri e ti trovo il topic, poi ti cito lì altrimenti cicazziano per l'ot più lungo della storia. minuti plz.


no no ma che off topic...a me i pedali servono per andare a bomba con la Mega... :rosik:


cmq per il controdado ci avevo pensato, ma poi cacchio diventa un blocco di viti e dadi un pedale...da 600gr... :smile:




PS: dai molle con questa ricerca... :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
I Pin dei pedali di solito hanno la parte che si avvita annegata nel frena filetti blu.
Non dovrebbe servire altro.
Avevo preso su Crc i Pin di ricambio della cb ed erano Gia cosi...
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere il telaio di Fabione-
Volevo assemblarlo con una guarnitura 22-36, evitando se possibile tendicatena + taco.
Mi pare fra l’altro che le attuali doppie non permettano il montaggio di un bash.
Ovviamente il dubbio è quello di far fuori il 36 e magari la catena …
C’è qualcuno che gira così ? Come si trova ?
Grazie
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
usa quello verde invece che quello blu', ed il problema non ce' piu':cucù:


e se ne devo cambiare uno poi devo utilizzare la fiamma ossidrica? :smile:

cmq a stò punto chiamo un attimo il decathlon e vedo se possono prendermi i pedali subsin che come caratteristiche siamo li...


EDIT: i pedali mi hanno detto al deca che sono ordinabili e arrivano in 7 giorni lavorativi...penso di prendere quelli e metterci i pin dell'amico Saw... :-)

l'unica cosa è che sono grigi, ma cmq si abbinano alle ruote nukeproof grigie e all'attacco manubrio grigio...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
T1 e subsin non possono convivere sulla stessa bici...:smile:

infatti.....lo chiedevo perche' in garage ho un paio di pedali del deca, comprati da mio fratello....ma son neri, e pesano piu' di una demo 7 :smile::smile:
se qualcuno con l'argano viene a prenderseli li regalo volentieri....:smile::smile:

sono questi ...Ghisa grigia sferoidale..
zoom_asset_7486244.jpg
...il monitor sta' sfondando la scrivania....gia' la foto e' pesante di suo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo