come vedi non hanno alcuna scritta per poterli vendere meglio...
quanto sei cinico e spietato!!
come vedi non hanno alcuna scritta per poterli vendere meglio...
usa quello verde invece che quello blu', ed il problema non ce' piu'
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere il telaio di Fabione-
Volevo assemblarlo con una guarnitura 22-36, evitando se possibile tendicatena + taco.
Mi pare fra laltro che le attuali doppie non permettano il montaggio di un bash.
Ovviamente il dubbio è quello di far fuori il 36 e magari la catena
Cè qualcuno che gira così ? Come si trova ?
Grazie
Mòlle;5957920 ha scritto:cavolo! io l'ho messo sulle viti del disco posteriore....
Mòlle;5957920 ha scritto:cavolo! io l'ho messo sulle viti del disco posteriore....
se devi toglierle, dagli una bella scaldata prima, altrimenti...ti tocca andare di dremel
Vedi l'allegato 158209
non so se si vede, ho montato la 22-36 SLX con bash, poca spesa tanta resa e senza aggiungere tendicatena sino ad ora nessun problema di caduta catena anche sullo scassato forte.
Vedi l'allegato 158209
Immagino sia una tripla convertita in doppia, o nasce così ?
Mi sembra che Fabio 74 lo montasse proprio sulla mega quindi chiedi a lui...[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-34874-Fox-DHX-5-0-molla-200x57[/URL]
ragazzi che ne dite di questo ammo per la mia mega???
Shhhh lo so che lo aveva provato, ma se chiedo a lui che lo vuole vendere è ovvio che mi dice che è stratosferico come ammo e proprio sulla mega va bene no a parte tutto.. non è che lo chiedo perchè non mi fido o che ne so.. ma proprio perchè prima di spendere quei soldi(per me sono tanti) ci devo pensare bene e volevo sentire un po' anche altri pareri:) soprattutto perchè gli è stata fatta qualche modifichina..Mi sembra che Fabio 74 lo montasse proprio sulla mega quindi chiedi a lui...
http://mercatino.mtb-forum.it/p-34874-Fox-DHX-5-0-molla-200x57
ragazzi che ne dite di questo ammo per la mia mega???
Beh,proprio per le modifiche meglio rivolgersi a lui.Shhhh lo so che lo aveva provato, ma se chiedo a lui che lo vuole vendere è ovvio che mi dice che è stratosferico come ammo e proprio sulla mega va bene no a parte tutto.. non è che lo chiedo perchè non mi fido o che ne so.. ma proprio perchè prima di spendere quei soldi(per me sono tanti) ci devo pensare bene e volevo sentire un po' anche altri pareri:) soprattutto perchè gli è stata fatta qualche modifichina..
Quella in acciaio se non ricordo male con una trentina di euro te la porti a casa,nuova.Devi aggiungere la molla.... Hai visto?
Sisi certo visto.. Una da 2.25.. Andrà ben bene no?Devi aggiungere la molla.... Hai visto?
E' giusto così:) almeno anche a me fa così e ne ho viste altre così quindi..[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
con la mia doppia 22 36 la catena sale sulla rotellina del guida catena. (solo con la 22).. è normale? come posso rimediare?