Nuke Proof MEGA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Foto224.jpg
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere il telaio di Fabione-
Volevo assemblarlo con una guarnitura 22-36, evitando se possibile tendicatena + taco.
Mi pare fra l’altro che le attuali doppie non permettano il montaggio di un bash.
Ovviamente il dubbio è quello di far fuori il 36 e magari la catena …
C’è qualcuno che gira così ? Come si trova ?
Grazie

non so se si vede, ho montato la 22-36 SLX con bash, poca spesa tanta resa e senza aggiungere tendicatena sino ad ora nessun problema di caduta catena anche sullo scassato forte.:il-saggi:
Foto224.jpg

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5957920 ha scritto:
cavolo! io l'ho messo sulle viti del disco posteriore.... :omertà:

non ci sono problemi, il ''frenafiletti'' non incolla, crea solamente un ''sottovuoto'' tra la filettatura della vite con l'altra ( femmina) interna del filetto, il blu rimane gommoso, il verde secca tipo resina...ogni colore e' per una determinata applicazione, accoppiamenti di alberi con ingranaggi ( tipo riduttori ) , viti o spine cilindriche , camice dei cilindri ecc...praticamente riduce/elimina le vibrazioni che potrebbero allentare le viti....proprio perche' le filettature hanno gioco , che e' dovuto al preforo di maschiatura e la vite ..
invece l'attack incolla.....ma non frena il filetto...;-)

• Mi piace
Reactions: maramouse

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.618
170
0
Ossola
Visita sito
Mi sembra che Fabio 74 lo montasse proprio sulla mega quindi chiedi a lui...:-)
Shhhh lo so che lo aveva provato, ma se chiedo a lui che lo vuole vendere è ovvio che mi dice che è stratosferico come ammo e proprio sulla mega va bene :))): no a parte tutto.. non è che lo chiedo perchè non mi fido o che ne so.. ma proprio perchè prima di spendere quei soldi(per me sono tanti) ci devo pensare bene e volevo sentire un po' anche altri pareri:) soprattutto perchè gli è stata fatta qualche modifichina.. :mrgreen::mrgreen:

Fratello

Biker tremendus
Shhhh lo so che lo aveva provato, ma se chiedo a lui che lo vuole vendere è ovvio che mi dice che è stratosferico come ammo e proprio sulla mega va bene :))): no a parte tutto.. non è che lo chiedo perchè non mi fido o che ne so.. ma proprio perchè prima di spendere quei soldi(per me sono tanti) ci devo pensare bene e volevo sentire un po' anche altri pareri:) soprattutto perchè gli è stata fatta qualche modifichina.. :mrgreen::mrgreen:
Beh,proprio per le modifiche meglio rivolgersi a lui.
Per quanto riguarda il dhx 5 in generale,se vuoi un ammo a molla vai sul sicuro.Io lo monto sull'sx trail e mai dato problemi.Te lo personizzi alla grande grazie alle sue regolazioni e anche il propedal si sente bene,sempre tenendo conto che è un ammo a molla e miracoli non ne fa...

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
foto10l.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

con la mia doppia 22 36 la catena sale sulla rotellina del guida catena. (solo con la 22).. è normale? come posso rimediare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo