Secondo me tutti sti giochi di setup, customizzazioni, e programmi fanno aprte del gioco:
Io ho conoscenti che per scegliere una gomma si fanno tanti di quei questiti che basterebbe per dirgli "cambia sport" e la 2,35 è troppo stretta ma la 2,50 è troppo larga, ma non la fanno da 2,40 tubeless con tripla mescola cerchietto pieghevole EXO protezione per punture e pizzicature che costa sotto i 25 euro comrpesa camera d'aria di scorta e liquido antiforatura ? "
ma che ci devi fare ?" e lui "
no mi serve per girarci su asfalto"
oppure
"
Io utilizzo la pompa per gonfiare con manometro poi controllo la pressione con specifico strumento digitale e metto a 1.93 al posteriore e 1.64 all'anteriore"
E non parliamo dei colori.
comunque io sonod el parere che avere la bici personalizzata e che rispecchia il nostro stile di guida ed utilizzo non sia un male anzi, ci fa sentire appagati quando usciamo in bici, certo alcune cose non le notiamo se non scendiamo sotto il minuto a giro come di descarado, ma vuoi mettere la soddisfazione ? di avere la bici meglio di quello che scende sotto il minuto a giro ?
io ho ordinato telaio e nuovi componeti per la mia bici 2013 (non dico marca e modello per non andare fuori topic) ma credetemi per quanto pedalo e per quanto scendo forte se mi ordinavo una graziella era meglio, ma è bello ciò che piace e non ciò che è bello.