Mòlle;5953706 ha scritto:sarebbe utile avere un numero di telefono di questo signor Bruno.
Il telefono del negozio è 036540182.
So che molta gente gli spedisce gli ammo e le forche , lui li prepara e li rispedisce al mittente.
ciao
Mòlle;5953706 ha scritto:sarebbe utile avere un numero di telefono di questo signor Bruno.
Il telefono del negozio è 036540182.
So che molta gente gli spedisce gli ammo e le forche , lui li prepara e li rispedisce al mittente.
ciao
due fotine della mia bimba (non cazziatemi per la forca vi prego)...
non riesco a capire... è una Marza AM da 150??? Comunque polish è bella... complimenti
Se prepare l'idraulica con diversi spessori delle lamelle, fori di diametro diverso e viscosità dell'olio ha un numero infinito di personalizzazioni, secondo peso e stile di guida.
Grazie!!
non riesco a capire... è una Marza AM da 150??? Comunque polish è bella... complimenti
è una 66 rc3 che va da dio e non sboccola, unico problema 3260 grammi
Mòlle;5953760 ha scritto:sì ma togli quel borsino sottosella ti prego!
Se prepare l'idraulica con diversi spessori delle lamelle, fori di diametro diverso e viscosità dell'olio ha un numero infinito di personalizzazioni, secondo peso e stile di guida.
Mòlle;5953604 ha scritto:Anche il mio è così e lo uso a circa 170.
ti quoto alla grande, na schifezza, ma la pompetta sotto l'obliquo posso tenerla?
è una 66 rc3 che va da dio e non sboccola, unico problema 3260 grammi
Poi secondo me è sugli ammortizzatori più semplici che si sentono i vantaggi più grandi.
l'unica cosa che non mi soddisfa assolutamente è la sella della nukeproof, secondo me scomoda e rumorosa.
Un consiglio per una sella comoda senza svenarsi?
è molto personale...io ad esempio mi trovo benissimo con la SLR XC Gel Flow che ho, che ormai è alla frutta, ma ricomprarla nuova costa troppo, usata sempre troppo alto il prezzo, sui 50 euro, e visto che nuova costa 80/90...
ti quoto alla grande, na schifezza, ma la pompetta sotto l'obliquo posso tenerla?
l'unica cosa che non mi soddisfa assolutamente è la sella della nukeproof, secondo me scomoda e rumorosa.
non posso che quotarti........ma la scimmia è sempre li appostata........Quando iniziai ad andare in moto (era il '99 e mi ero comprato una Yamaha R6) e mi approcciai alla guida in circuito, preso dall'entusiasmo andai da un preparatore di sospensioni che conoscevo bene e gli chiesi "che devo fare" ?
la sua risposta ancora me la ricordo: "finche' sul corto di vallelunga giri sopra il minuto non devi fare niente, quando scendi sotto il minuto allora pensiamo a prepararti le sospensioni"
Questo piccolo aneddoto per dire: siamo sicuri che abbiamo bisogno di tutte 'ste migliorie ?
secondo questo principio non dovremmo usare neanche le forcelle ammortizzate e men che meno le full.Quando iniziai ad andare in moto (era il '99 e mi ero comprato una Yamaha R6) e mi approcciai alla guida in circuito, preso dall'entusiasmo andai da un preparatore di sospensioni che conoscevo bene e gli chiesi "che devo fare" ?
la sua risposta ancora me la ricordo: "finche' sul corto di vallelunga giri sopra il minuto non devi fare niente, quando scendi sotto il minuto allora pensiamo a prepararti le sospensioni"
Questo piccolo aneddoto per dire: siamo sicuri che abbiamo bisogno di tutte 'ste migliorie ?