Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Mòlle;5953706 ha scritto:
sarebbe utile avere un numero di telefono di questo signor Bruno. ;-)

Se prepare l'idraulica con diversi spessori delle lamelle, fori di diametro diverso e viscosità dell'olio ha un numero infinito di personalizzazioni, secondo peso e stile di guida.

Il telefono del negozio è 036540182.
So che molta gente gli spedisce gli ammo e le forche , lui li prepara e li rispedisce al mittente.
ciao

Grazie!!

due fotine della mia bimba (non cazziatemi per la forca vi prego)...

non riesco a capire... è una Marza AM da 150??? Comunque polish è bella... complimenti
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Se prepare l'idraulica con diversi spessori delle lamelle, fori di diametro diverso e viscosità dell'olio ha un numero infinito di personalizzazioni, secondo peso e stile di guida.



Grazie!!



non riesco a capire... è una Marza AM da 150??? Comunque polish è bella... complimenti

è una 66 rc3 che va da dio e non sboccola, unico problema 3260 grammi:specc:
 

trisixti

Biker popularis
Se prepare l'idraulica con diversi spessori delle lamelle, fori di diametro diverso e viscosità dell'olio ha un numero infinito di personalizzazioni, secondo peso e stile di guida.

Io è già il quinto pezzo che faccio preparare, due forche e tre ammo.
Mi piace appunto per quello, gli dico cosa voglio e lui mi accontenta.
Al DBarrel mi ha aggiunto la valvola per controllare la pressione dell'azoto e una valvola tra serbatoio dell'azoto e quello dell'olio per facilitare le future manutenzioni.

Alla forca della MEGA, la Lyric RC2 DH, mi ha cambiato l'olio con uno dei sui additivati, mi ha sostituito i raschiapolvere con pezzi ricavati dal pieno e mi ha alesato le boccole di quanto necessario per farle scorrere al meglio. Su questo non ho fatto toccare l'idraulica della quale ero già soddisfatto.

Il Fox Van R della mia Big Hit èp stato stravolto ed è veramente diventato fantastico, lamelle diverse, olio e valvola sul Piggy bag per il controllo della pressione.

Poi secondo me è sugli ammortizzatori più semplici che si sentono i vantaggi più grandi.
Sia il Van R che il Monarch della mega sono quelli che mi hanno dato le maggiori soddisfazioni.
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
l'unica cosa che non mi soddisfa assolutamente è la sella della nukeproof, secondo me scomoda e rumorosa.
Un consiglio per una sella comoda senza svenarsi?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
l'unica cosa che non mi soddisfa assolutamente è la sella della nukeproof, secondo me scomoda e rumorosa.
Un consiglio per una sella comoda senza svenarsi?


è molto personale...io ad esempio mi trovo benissimo con la SLR XC Gel Flow che ho, che ormai è alla frutta, ma ricomprarla nuova costa troppo, usata sempre troppo alto il prezzo, sui 50 euro, e visto che nuova costa 80/90...
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
è molto personale...io ad esempio mi trovo benissimo con la SLR XC Gel Flow che ho, che ormai è alla frutta, ma ricomprarla nuova costa troppo, usata sempre troppo alto il prezzo, sui 50 euro, e visto che nuova costa 80/90...

terrò d'occhio se ci saranno delle offerte potrebbe essere una alternativa interessante, ho sentito parlare bene anche della SDG I-Fly :nunsacci:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
l'unica cosa che non mi soddisfa assolutamente è la sella della nukeproof, secondo me scomoda e rumorosa.
Un consiglio per una sella comoda senza svenarsi?

Il miglior consiglio che ti si può dare per una sella te lo puoi dare da solo, dipende esclusivamente da te, dal tuo "posteriore" ecc ecc quello che può essere comodo per uno non è detto che sia comodo per un altro, è troppo personale la scelta.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Quando iniziai ad andare in moto (era il '99 e mi ero comprato una Yamaha R6) e mi approcciai alla guida in circuito, preso dall'entusiasmo andai da un preparatore di sospensioni che conoscevo bene e gli chiesi "che devo fare" ?

la sua risposta ancora me la ricordo: "finche' sul corto di vallelunga giri sopra il minuto non devi fare niente, quando scendi sotto il minuto allora pensiamo a prepararti le sospensioni"

Questo piccolo aneddoto per dire: siamo sicuri che abbiamo bisogno di tutte 'ste migliorie ?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Quando iniziai ad andare in moto (era il '99 e mi ero comprato una Yamaha R6) e mi approcciai alla guida in circuito, preso dall'entusiasmo andai da un preparatore di sospensioni che conoscevo bene e gli chiesi "che devo fare" ?

la sua risposta ancora me la ricordo: "finche' sul corto di vallelunga giri sopra il minuto non devi fare niente, quando scendi sotto il minuto allora pensiamo a prepararti le sospensioni"

Questo piccolo aneddoto per dire: siamo sicuri che abbiamo bisogno di tutte 'ste migliorie ?
non posso che quotarti........ma la scimmia è sempre li appostata........
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quando iniziai ad andare in moto (era il '99 e mi ero comprato una Yamaha R6) e mi approcciai alla guida in circuito, preso dall'entusiasmo andai da un preparatore di sospensioni che conoscevo bene e gli chiesi "che devo fare" ?

la sua risposta ancora me la ricordo: "finche' sul corto di vallelunga giri sopra il minuto non devi fare niente, quando scendi sotto il minuto allora pensiamo a prepararti le sospensioni"

Questo piccolo aneddoto per dire: siamo sicuri che abbiamo bisogno di tutte 'ste migliorie ?
secondo questo principio non dovremmo usare neanche le forcelle ammortizzate e men che meno le full. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo