Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
In ogni caso, rispetto alle bici da enduro che ho avuto ([...], Lapierre Spicy, [...]), la Mega è sempre molto ben piazzata.

Ecco, questo per me è molto interessante.
Ho una spicy e sono molto interessato alla Mega. Il motivo di questo interessamento sta nel fatto che, in base alla mia guida, guardando le quote geometriche il Mega mi sembra un telaio più votato alla discesa e, forse, più stabile rispetto alla spicy che, in alcuni frangenti, la sento un pò ballerina.

Potresti darmi qualche info in più?

Ti ringrazio.:celopiùg:
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Alex: Damper normale I-link.
Sandrello: sì, la Mega mi è parsa molto più a suo agio in discesa della Spicy. Non parlo delle prestazioni, ma della sensazione di controllo e confort.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Questa Mega sarà un best seller..Hotlines/CRC ha fatto le cose con la testa..Vedremo come se la caveranno anche col discorso Vpp coni nuovi Ragley..ma per ora le mega e le scalp monocross venderanno bene secondo me. Il discorso anche di avere tutto i ricambi disponibili online é un plus non di poco.E poi sono davvero belle IMHO. Anche la nuova Dabomb non é affato male..ancora meno cara oltretutto.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo