bh, non essere così sintetico ... e magari conosci anche il nomad Carbon?
chiaro che mi interessa un confronto
ma qualcuno di voi l'ha provata?
se leggi indietro nel topic vedrai che qualcuno l'ha provata e comprata!
se sale bene e scende molto bene, perchè l'hai data a tua moglie?!
paragone con altre bici che possiedi? leggo anche una covert?
per quanto riguarda la taglia? come ti sei regolato? stando alle geometrie dichiarate è molto compatta (taglia M di circa 570mm...).
Grazie!
alla prima domanda rispondo serenamente "sono affari miei". diciamo che mi piace cambiare.
anch'io sarei propenso per la M, al limite con stem da 50mm...io sono 1.73 e ho preso la M, con stem da 70, prima o poi proverò anche con il 50
sì infatti, l'ho comprata e provata per tutta l'estate.
sale bene, scende MOLTO bene.
ora la usa mia moglie, ma non la venderemo mai credo, è un'ottima bici.
ho una nomad C
voi fareste il cambio?
ho una nomad C
voi fareste il cambio?
ci sono oggetti validissimi sul piano pratico, e oggetti altrettanto validi che in più hanno immagine, dettagli e prezzo che li rendono di culto.
non ha molto senso paragonarli, no?
Con lo sgancio DT al posteriore, come vi siete trovati?!
Grazie!
io non lo trovo per niente rozzo anzi è piuttosto curato, trattamento di anodizzazione, tubo sterzo conico che permette di montare serie sterzo zerostack o tradizionali, passa cavi anche per il telescopico, attacco isg05, possibilità di montare anche ammo con il sebatoio esterno
insomma non gli manca niente rispetto a quelli che costano quasi il doppio
ho una nomad C
voi fareste il cambio?
fare cambio è come svendere il telaio nomad C per 900-950....se è un M ti do 900-950 io e ti compri una nukeproof mega nuova!!!
col nomad C non c'entra un tubo, sia per il materiale con cui è fatto il telaio, ma sia soprattutto per il tipo di sospensione (monocross vs VPP).
un paragone più realistico è quello, ad esempio, Mega VS Covert...
la domanda di sc-addict non mi sembrava difficile: vale la pena passare al Mega? cosa centrano le finiture? Il discorso è: come telaio funziona meglio, peggio, uguale?
ci sono oggetti validissimi sul piano pratico, e oggetti altrettanto validi che in più hanno immagine, dettagli e prezzo che li rendono di culto.
non ha molto senso paragonarli, no?